Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: [milano] - Blue Note

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Dave Weckl
    Ti spio dalla finestra

Utente di HTML.it L'avatar di power83
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Non puoi andare al bluenote e non pigliare niente, prendila come una consumazione obbligatoria. (ovvero aggiungi 10 euro al prezzo del biglietto). [/supersaibal]
    Io sono stato più volte al blue note..sia a pranzo che a cena che nel dopo cena ed è capitato di non prendere nulla e nessuno dice niente!!

advance: è il costo del biglietto comprato giorni prima dello spettacolo
    door: è il costo del biglietto comprato poco prima delle spettacolo

So per certo che il bluenote è convenzionato con qualche albergo vicino ma dovresti chiamare e sentire!!!

Oppa

[supersaibal]Originariamente inviato da power83
    Io sono stato più volte al blue note..sia a pranzo che a cena che nel dopo cena ed è capitato di non prendere nulla e nessuno dice niente!![/supersaibal]
    Ma seduto al tavolo? O messo dove?

Utente di HTML.it L'avatar di Andrex
    anche io.. seduto al tavolo.. mica sei obbligato.. alla fine non sei lì gratis.. ha già pagato per l'ingresso.. quindi se non vuoi consumare non consumi..

[supersaibal]Originariamente inviato da Andrex
    anche io.. seduto al tavolo.. mica sei obbligato.. alla fine non sei lì gratis.. ha già pagato per l'ingresso.. quindi se non vuoi consumare non consumi.. [/supersaibal]
    ma io sono sempre ben disposto a prendermi na birrona per ascoltare meglio ci vuole domani do un chiamo al bluenote mi sa... speriamo non sia troppo tardi
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    io ci sono stato l'ultima volta un annetto fa a sentire gli Incognito.
    Spettacolare.
    Ho preso il treno da Napoli (11 ore di treno), 30€ di biglietto per entrare al locale ma che musica giovani.
    Poi il locale è scicchissimo....
    Tutti tavolini bassi, i secchiellli per lo champagne verde trasparenti con le heineken alluminium all'interno.
    Uno dei camerieri era napoletano e ci fece bere gratis tutta la serata (siamo gente di cuore noi ).
    Palchetto basso e in mezzo ai tavoli.
    Primo piano che circonda tutta la sala mentre difronte al palco, sempre al primo piano, c'è un divanone da personaggi famosi e con i quattrini.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    E alla vostra sinistra tavolo scik con industrialotti e ragazzine ventenni in tanga
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    io ci sono stato l'ultima volta un annetto fa a sentire gli Incognito.
    Spettacolare.
    Ho preso il treno da Napoli (11 ore di treno), 30€ di biglietto per entrare al locale ma che musica giovani.
    Poi il locale è scicchissimo....
    Tutti tavolini bassi, i secchiellli per lo champagne verde trasparenti con le heineken alluminium all'interno.
    Uno dei camerieri era napoletano e ci fece bere gratis tutta la serata (siamo gente di cuore noi ).
    Palchetto basso e in mezzo ai tavoli.
    Primo piano che circonda tutta la sala mentre difronte al palco, sempre al primo piano, c'è un divanone da personaggi famosi e con i quattrini. [/supersaibal]
    gli incognito!!

suonano li dal 25 al 30 aprile!

[supersaibal]Originariamente inviato da chris
    E alla vostra sinistra tavolo scik con industrialotti e ragazzine ventenni in tanga [/supersaibal]
    a parte che sarò li con la mia ragazza... le ragazzine 20enni in tanga se mi interessa le vedo anche su internet... dave weckl e maceo parker dal vivo invece

Utente di HTML.it L'avatar di Andrex
    [supersaibal]Originariamente inviato da kekino
    ma io sono sempre ben disposto a prendermi na birrona per ascoltare meglio ci vuole domani do un chiamo al bluenote mi sa... speriamo non sia troppo tardi [/supersaibal]
    ovviamente.. però era per dire che se uno non vuole consumare non è obbligato..

Permessi di invio