Dave Weckl![]()
![]()
![]()
Io sono stato più volte al blue note..sia a pranzo che a cena che nel dopo cena ed è capitato di non prendere nulla e nessuno dice niente!![supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Non puoi andare al bluenote e non pigliare niente, prendila come una consumazione obbligatoria. (ovvero aggiungi 10 euro al prezzo del biglietto). [/supersaibal]
advance: è il costo del biglietto comprato giorni prima dello spettacolo
door: è il costo del biglietto comprato poco prima delle spettacolo
So per certo che il bluenote è convenzionato con qualche albergo vicino ma dovresti chiamare e sentire!!!
![]()
Oppa
Ma seduto al tavolo? O messo dove?[supersaibal]Originariamente inviato da power83
Io sono stato più volte al blue note..sia a pranzo che a cena che nel dopo cena ed è capitato di non prendere nulla e nessuno dice niente!![/supersaibal]
anche io.. seduto al tavolo.. mica sei obbligato.. alla fine non sei lì gratis.. ha già pagato per l'ingresso.. quindi se non vuoi consumare non consumi..
ma io sono sempre ben disposto a prendermi na birrona[supersaibal]Originariamente inviato da Andrex
anche io.. seduto al tavolo.. mica sei obbligato.. alla fine non sei lì gratis.. ha già pagato per l'ingresso.. quindi se non vuoi consumare non consumi.. [/supersaibal]per ascoltare meglio ci vuole
domani do un chiamo al bluenote mi sa... speriamo non sia troppo tardi
![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
io ci sono stato l'ultima volta un annetto fa a sentire gli Incognito.
Spettacolare.
Ho preso il treno da Napoli (11 ore di treno), 30€ di biglietto per entrare al locale ma che musica giovani.
Poi il locale è scicchissimo....
Tutti tavolini bassi, i secchiellli per lo champagne verde trasparenti con le heineken alluminium all'interno.
Uno dei camerieri era napoletano e ci fece bere gratis tutta la serata (siamo gente di cuore noi).
Palchetto basso e in mezzo ai tavoli.
Primo piano che circonda tutta la sala mentre difronte al palco, sempre al primo piano, c'è un divanone da personaggi famosi e con i quattrini.
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
E alla vostra sinistra tavolo scik con industrialotti e ragazzine ventenni in tanga![]()
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
gli incognito!![supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
io ci sono stato l'ultima volta un annetto fa a sentire gli Incognito.
Spettacolare.
Ho preso il treno da Napoli (11 ore di treno), 30€ di biglietto per entrare al locale ma che musica giovani.
Poi il locale è scicchissimo....
Tutti tavolini bassi, i secchiellli per lo champagne verde trasparenti con le heineken alluminium all'interno.
Uno dei camerieri era napoletano e ci fece bere gratis tutta la serata (siamo gente di cuore noi).
Palchetto basso e in mezzo ai tavoli.
Primo piano che circonda tutta la sala mentre difronte al palco, sempre al primo piano, c'è un divanone da personaggi famosi e con i quattrini. [/supersaibal]![]()
suonano li dal 25 al 30 aprile!
a parte che sarò li con la mia ragazza... le ragazzine 20enni in tanga se mi interessa le vedo anche su internet... dave weckl e maceo parker dal vivo invece[supersaibal]Originariamente inviato da chris
E alla vostra sinistra tavolo scik con industrialotti e ragazzine ventenni in tanga[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
ovviamente.. però era per dire che se uno non vuole consumare non è obbligato..[supersaibal]Originariamente inviato da kekino
ma io sono sempre ben disposto a prendermi na birronaper ascoltare meglio ci vuole
domani do un chiamo al bluenote mi sa... speriamo non sia troppo tardi
[/supersaibal]