Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    Utente di HTML.it
    chissà quando avremo certezze..

fiuuu...sospiro di sollievo...da rank 4 a 0 in una giornata....stavo svenendo pure io.... VVoVe:

anche il mio è tornato a 0 ma guello di google.it è ad 8 mentre quello di libero a 7.

Perchè loro sono rimasti invariati?

Questa l'ho beccata nei commenti del blog di Matt Cutt; è lui stesso che ieri alle 2:13pm risponde ad un tizio che gli ha posto una domanda sul PR:
    "Um, now that Bigdaddy is almost done rolling out, I think you’re more likely to see a PR update soon".
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

son un po' perplesso...i siti + famosi tipo gazzetta.it non sono a zero...scelta strategica o cosa? :master:

sia forse una questione d quanto tempo è indicizzato o presente online il sito?

il sito che è passato da 4 a 0, da 2 settimane circa aveva raggiunto quel livello (passando da zero a 4) ma è solo da novembre online.
    quasi tutte le pagine andavano da un minimo di uno a 4.

un altro sito che è da circa un anno online ha ranking invariato invece...proprio non compriendo :master: VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di gasmor
    [supersaibal]Originariamente inviato da Alpha_Php
    anche il mio è tornato a 0 ma guello di google.it è ad 8 mentre quello di libero a 7.

Perchè loro sono rimasti invariati? [/supersaibal]
    l'ho detto all'inizio:

Osservando il pr dei siti "pierrati" a febbraio mi sono reso conto che sono tutti a "0".

cioè saltellano i pr aggiornati perchè in diversi momenti della giornata vengono letti da diversi datacenter (che ancora non sono allineati e quindi mostrano risultati discordanti).
    Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!

Io ho provato vari strumenti per il calcolo del pr reale e mi davano tutti 0 : non sitini ... Per dire, ho provato con Allmusic e mi ha detto il pr attuale è 7 quello reale è 0. Penso che bisogni attendere un pochino

il sito d cui parlavo fatto d recente si è ripreso col suo bel rank 4 sospiro d sollievo

....

Azz è strano ... per 3 settimane si era stabilizzato nei miei siti e adesso è cambiato di nuovo buh...

Permessi di invio