chissà quando avremo certezze..![]()
chissà quando avremo certezze..![]()
fiuuu...sospiro di sollievo...da rank 4 a 0 in una giornata....stavo svenendo pure io....VVoVe:
![]()
anche il mio è tornato a 0 ma guello di google.it è ad 8 mentre quello di libero a 7.
Perchè loro sono rimasti invariati?
Questa l'ho beccata nei commenti del blog di Matt Cutt; è lui stesso che ieri alle 2:13pm risponde ad un tizio che gli ha posto una domanda sul PR:
"Um, now that Bigdaddy is almost done rolling out, I think you’re more likely to see a PR update soon".
Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog
son un po' perplesso...i siti + famosi tipo gazzetta.it non sono a zero...scelta strategica o cosa? :master:
sia forse una questione d quanto tempo è indicizzato o presente online il sito?
il sito che è passato da 4 a 0, da 2 settimane circa aveva raggiunto quel livello (passando da zero a 4) ma è solo da novembre online.
quasi tutte le pagine andavano da un minimo di uno a 4.
un altro sito che è da circa un anno online ha ranking invariato invece...proprio non compriendo![]()
:master:
![]()
VVoVe:
l'ho detto all'inizio:[supersaibal]Originariamente inviato da Alpha_Php
anche il mio è tornato a 0 ma guello di google.it è ad 8 mentre quello di libero a 7.
Perchè loro sono rimasti invariati? [/supersaibal]
Osservando il pr dei siti "pierrati" a febbraio mi sono reso conto che sono tutti a "0".
cioè saltellano i pr aggiornati perchè in diversi momenti della giornata vengono letti da diversi datacenter (che ancora non sono allineati e quindi mostrano risultati discordanti).![]()
Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!
Io ho provato vari strumenti per il calcolo del pr reale e mi davano tutti 0 : non sitini ... Per dire, ho provato con Allmusic e mi ha detto il pr attuale è 7 quello reale è 0. Penso che bisogni attendere un pochino
il sito d cui parlavo fatto d recente si è ripreso col suo bel rank 4sospiro d sollievo
![]()
Azz è strano ... per 3 settimane si era stabilizzato nei miei siti e adesso è cambiato di nuovo buh...![]()