C'è una mia amica che si è fatta una vita a 90°[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
Consolati...
io 2 mesi fa ho fatto una settimana a 40°VVoVe:
VVoVe: [/supersaibal]
C'è una mia amica che si è fatta una vita a 90°[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
Consolati...
io 2 mesi fa ho fatto una settimana a 40°VVoVe:
VVoVe: [/supersaibal]
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
urca! bollente!!![supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
C'è una mia amica che si è fatta una vita a 90° [/supersaibal]VVoVe:
![]()
mah. io sopra i 37.5 prendo na tachipirina e passa tutto![]()
![]()
"Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."
"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"
Decisamente[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
urca! bollente!!!VVoVe:
[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Mi hanno radiato
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
![]()
ora cambi nick? :uovosodo:
ok, ok, me ne vado[/supersaibal]
speriamo di non averlo perso invece
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
:maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
![]()
ora cambi nick? :uovosodo:
[/supersaibal]
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
he he brava annina
cmq non prendertela Brunè, ti sono vicino, anzi sai cosa faccio scendo a farmi un giro in moto in costiera e vado mangiare una bella fetta di torta ricotta e pera.
Buona giornata a tutti![]()
Mi hanno radiato
il tempo è una medda,ma salutami De Riso[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
he he brava annina
cmq non prendertela Brunè, ti sono vicino, anzi sai cosa faccio scendo a farmi un giro in moto in costiera e vado mangiare una bella fetta di torta ricotta e pera.
Buona giornata a tutti[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Andate un pò tutti a cagare![]()
Beh fammela prima digerire[supersaibal]Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Andate un pò tutti a cagare[/supersaibal]
![]()
Mi hanno radiato