e che l'alieno non riesca più a chiudere le gambe[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
si dice che carnauser abbia rapito un alieno[/supersaibal]
![]()
e che l'alieno non riesca più a chiudere le gambe[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
contatta l'utente darmavis
http://forum.html.it/forum/member.ph...o&userid=36340
è un appassionato di ufologia![]()
1... 2... 3... prova
Zitto, non posso tenere quei dannati ufologi lontano se lo si sa in giro.[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
io credo negli ufo
:elvisnonèmortoèsoltantotornatoacasa:
se è vero che l'universo è infinito vuol dire che è sempre in costruzione quindi se gli alieni non esistono ora esiteranno prima o dopo![]()
Imparare è un'esperienza, tutto il resto è solo informazione. (Albert Einstein)
Bhè ci sono più stelle che granelli di sabbia sulla terra quindi[supersaibal]Originariamente inviato da netarrow
se è vero che l'universo è infinito vuol dire che è sempre in costruzione quindi se gli alieni non esistono ora esiteranno prima o dopo[/supersaibal]
..
ma qui si crede all'esistenza degli alieni o al fatto che essi ci abbiano fatto visita?
la prima è pressochè sicura
la seconda è stato + volte dimostrato che è stata una storiella x abbindolare la gente durante la guerra fredda....![]()
Diciamo probabile, sicura no[supersaibal]Originariamente inviato da fred84
la prima è pressochè sicura
[/supersaibal]![]()
pressochè[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Diciamo probabile, sicura no[/supersaibal]
![]()
diciamo che è 100000000 più probabile della probabilità di perdere al super enalotto con una combinazione sola.[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Diciamo probabile, sicura no[/supersaibal]