Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: il miglior firewall?

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da Gionnico
    prova ad usarci emule! (non + di 100 connessioni)

inoltre le connessioni udp le gestisce ancora peggio..
    Mai avuto proble con emule.
    Forse perchè ho, come detto, la versione pro.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Originariamente inviato da Misterxxx
    Mai avuto proble con emule.
    Forse perchè ho, come detto, la versione pro.
    se hai un router già sei limitato da quello, e non veid la differenza.

Forse il pro è meglio..
    spesso però ci sono problemi di questo tipo (vedi me)
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Originariamente inviato da Gionnico
    se hai un router già sei limitato da quello, e non veid la differenza.

Forse il pro è meglio..
    spesso però ci sono problemi di questo tipo (vedi me)
    Mah ... io non ho nessuna limitazione ... anche col router.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    anche io rimango un pochino perplesso di fronte a queste cose, uso zone alarm la versione free, non sto assolutamente dicendo che sia il migliore...però mi trovo egregiamente devo dire e ancor di più non ho notato queste "disfunzioni" nell'usare programmi di sharing con connessioni multiple.

per quanto riguarda il tema del thread proverò senz'altro il Jetico Personal Firewall visto che così bene se ne parla...in fin dei conti, i test sono sbbastanza "relativi", conta di più secondo me l'esperienza sul campo...e Epper ne parla in modo più che positivo.

saluti

Originariamente inviato da Misterxxx
    Mah ... io non ho nessuna limitazione ... anche col router.
    1) che router hai? marca e modello..

2) di solito non vanno oltre le 100 connessioni massime: io col modem ne apro anche 200, e questo mi fa trovare più fonti e più in fretta.

Per ZoneAlarm, lo dice anche il sito ufficiale di eMule:
    http://www.emule-project.net/home/pe...c&topic_id=633

forse nelle ultime versioni hanno risolto??
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Ho un Netgear DG834GT.
    Se ha dei limiti non me ne sono mai accorto.

Permessi di invio