Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: a tutti i motociclisti

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    [supersaibal]Originariamente inviato da Alex D.
    il problema è che i miei genitori vivono a duecento chilometri da me.
    comunque con un pò di sacrifici si va avanti, a parte quando piove non dovrebbero esserci altri problemi no? [/supersaibal]
    La pioggia è un problema solamente in relazione al posto dove devi recarti, in pratica dipende dal fatto che dove arrivi tu possa toglierti ed appoggiare da qualche parte l'antipioggia...

[supersaibal]Originariamente inviato da longline
    Alex D., ricorda che poter avere una macchina e una moto dipende soprattutto dalle spese vive e non dal costo iniziale dei due mezzi. [/supersaibal]
    appunto sono le spese per mantenerle che mi spaventano, con i soldi che guadagno riesco a malappena a pagare le spese per l'automobile.
    La mia idea era quella di vendere la macchina non per recuperare i soldi per la moto, ma solo per ridurre i costi di gestione.

appunto sono le spese per mantenerle che mi spaventano, con i soldi che guadagno riesco a malappena a pagare le spese per l'automobile.
    La mia idea era quella di vendere la macchina non per recuperare i soldi per la moto, ma solo per ridurre i costi di gestione. [/supersaibal]
    Capisco, prima comunque di fare le tue scelte prova a farti fare parecchi preventivi per l'assicurazione. A volte si riesce a dimezzarne i costi.

[supersaibal]Originariamente inviato da longline
    Capisco, prima comunque di fare le tue scelte prova a farti fare parecchi preventivi per l'assicurazione. A volte si riesce a dimezzarne i costi. [/supersaibal]
    intendi un assicurazione unica per auto e moto? ma si risparmia molto?

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    io ho la scooter e non ho l'auto... e giro in pianura padana 12 mesi all'anno quindi a napoli ce la puoi fare sicuramente...

certo lo scooter ti protegge di più dalle intemperie rispetto alla moto classica...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    dipende, non tanto dalle intemperie, ma da quello che fai..

immagina di dover portare un pacco, di dover fare la spesa, di dover effettivamente trasportare qualcosa che con la moto non puoi portare..

se queste sono cose che puoi tollerare, allora penso che puoi tranquillamente fare questa scelta..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

intendi un assicurazione unica per auto e moto? ma si risparmia molto? [/supersaibal]
    Sì, una sola assicurazione nel senso di una sola compagnìa, inoltre prova un'assicurazione telefonica o su internet, si arriva a risparmiare fino al 40%.

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

io ho moto e macchina..
    certamente dipende da dove vivi..
    dovresti valutare codizioni meteo, freddo, neve, ghiaccio..
    traffico medio che affronti per andare al lavoro o scuola..
    e cmq non pensare che con la moto paghi poco..
    le gomme si consumano MOLTO più in fretta che la macchina..
    e costano in proporzione molto di +.
    poi conta la tuta, il casco, i guanti, gli scarponcini.
    bauletto ecc..
    secondo me non è molto praticabile..
    quando vai a fare la spesa grossa devi andare avanti e indietro sei volte
    la moto la vedo come optional costoso ..ma non da tutti i gg..

almeno qui da me... con neve, ghiaccio ecc.. è da pazzi..
    magari da te è + fattibile..
    ciao
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

sono piu' di 15 anni che vivo benissimo solo con la moto.
    l'auto era solo uno stress e una spesa

certo, a volte non è bellissimo dover viaggiare sotto la pioggia battente e arrivare tutto inzuppato quando non vuoi fermarti a mettere i pantaloni antipioggia perchè tanto sta per smettere

ma lo preferisco di gran lunga rispetto a rimanere intrappolati nel traffico con una scatoletta a 4 ruote al massimo con la moto salti sul marciapiedi e via...

e poi la soddisfazione di essere sempre avanti ai semafori

visto che siete in tema di moto, non è che avreste qualche 125 da consigliarmi? vorrei comprarlo tra qualche mese, vedendo se riesco a rivendere il mio scooter 50...

sono innamorato dell'aprilia RS125 ma vorrei vedere che altro offre il mercato
    Utente
    - you can do everything you set your mind to, man - Eminem - Lose Yourself
    E Dio disse "unzip Universo".
    - I just don't give a fuck - Eminem -

http://swent.altervista.org - Coming Soon

Permessi di invio