7chiaviche, ma sei sull'orlo dei 30!![supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Dico solo questo: 1980.
[/supersaibal]![]()
![]()
ti facevo MOOLTO più giovane....![]()
7chiaviche, ma sei sull'orlo dei 30!![supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Dico solo questo: 1980.
[/supersaibal]![]()
![]()
ti facevo MOOLTO più giovane....![]()
Scusami, ti ho sviato col titolo ad effetto[supersaibal]Originariamente inviato da luca200
volevo ben dire...
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=965961 [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da luca200
7chiaviche, ma sei sull'orlo dei 30!!![]()
![]()
ti facevo MOOLTO più giovane....[/supersaibal]
Grazie caro!
Me li porto bene.![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
ne sei così sicuro?[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Grazie caro!
Me li porto bene.[/supersaibal]
![]()
Io non ho sentito nulla![]()
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
pìèn de divertimento varda[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Oggi, per la prima volta, ho sentito il terremotoQualche minuto fa, mi sono sentito come se qualcuno mi facesse oscillare la sedia a destra e a sinistra. Ho guardato il lampadario... si muoveva un po'...
Sensazione strana, ma divertente (finchè è lieve, immagino)... [/supersaibal]
la cosa + divertente di quando c'è stato a roma è la faccia che fece mia madre in preda al panico...[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Sensazione strana, ma divertente (finchè è lieve, immagino)... [/supersaibal]
![]()
ed io che mi sbellicavo a vederla![]()
Si si, me lo dicono tutti.[supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
ne sei così sicuro?[/supersaibal]
Mi chiedono questo, poi "ti fai le sopracciglia?" quando vedono le foto e "quando ti sposi?" dopo aver saputo da quanto tempo sono fidanzato.
Standard.
Siete una noia
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Quì si racconta ancora di quello del '76
Ce ne sono stati due che ricordo bene-bene uno a Pasqua del 96 (o '97...)eravamo a pranzo e il lampadario grande (una bestia di parecchie decine di chili) si mette ad ondeggiare. La mia nonna era parecchio spaventata ma era l'unica
Un altro c'è stato un paio d'anni fa in pieno pomeriggio. La cosa che ricordo con più impressione fu il boato sordo che lo accompagnava un rumore veramente terribile.
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Si si, me lo dicono tutti.
Mi chiedono questo, poi "ti fai le sopracciglia?" quando vedono le foto e "quando ti sposi?" dopo aver saputo da quanto tempo sono fidanzato.
Standard.
Siete una noia
[/supersaibal]
![]()
anche tu.![]()
oltre al fatto che te le dovresti fare più spesso.. le sopracciglia ovviamente![]()