Aiutatemi ad aumentare la concentrazione![]()
Aiutatemi ad aumentare la concentrazione![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
non esistono informazioni che necessitano di 5 minuti di monologo per essere trasmesse...[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Ma a parte il blog, quando ti parla qualcuno, lo stai sempre a sentire attentamente o ti distrai?
Io dopo 5 minuti mi devo sforzare per starlo a sentire, altrimenti lo guardo simulando attenzione quando invece il mio cervello va da tutt'altra parte. [/supersaibal]![]()
dopo anni di riunioni del czz, la gente che si parla addosso la sego per principio...
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
questa è la frase perfetta se vuoi troncare una discussione[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Bé, d'altronde è così...
[/supersaibal]
hai visto è morto il portiere
Bé, d'altronde è così...
anche oggi sciopero dell' ACTV
Bé, d'altronde è così...
il mio cane è gay
Bé, d'altronde è così...
funziona con tutto
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Non è particolarmente difficile.[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Aiutatemi ad aumentare la concentrazione[/supersaibal]
Varia le cose abitudinarie di tutti i giorni, dormi con la testa rivoltata all'ingiù, corri nuda davanti a casa mia.
Dopo poche settimane riprenderai la giusta concentrazione
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
nooo, vabbé...5 minuti d'attenzione...mi sembra veramente limitata come capacità d'ascolto[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Ma a parte il blog, quando ti parla qualcuno, lo stai sempre a sentire attentamente o ti distrai?
Io dopo 5 minuti mi devo sforzare per starlo a sentire, altrimenti lo guardo simulando attenzione quando invece il mio cervello va da tutt'altra parte. [/supersaibal]
In ogni caso direi che dipende dalle situazioni: ci sono giornate in cui ho i "c@zzi miei" ed è dura dedicare attenzione all'interlocutore e altre volte in cui "bevo" la conversazione.
Credo sia assolutamente normale.![]()
Ripeto: questa articolo mi sembra un'estremizzazione tendente alla c@zzat@.
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
nooo, vabbé...5 minuti d'attenzione...mi sembra veramente limitata come capacità d'ascolto
[/supersaibal]![]()
....
Anche[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
questa è la frase perfetta se vuoi troncare una discussione
hai visto è morto il portiere
Bé, d'altronde è così...
anche oggi sciopero dell' ACTV
Bé, d'altronde è così...
il mio cane è gay
Bé, d'altronde è così...
funziona con tutto [/supersaibal]
"Bhé, ci sono dei pro e dei contro..."![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
ecco, per l'appunto... basta installare un risponditore automatico di sì - humm - certo - ah,ah ad intervalli prestabiliti associati un adeguato movimento ondulatorio della testa e il capo può andare avanti anche tre ore senza che senta una sola parola di quello che dice... è meraviglioso[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
non esistono informazioni che necessitano di 5 minuti di monologo per essere trasmesse...![]()
dopo anni di riunioni del czz, la gente che si parla addosso la sego per principio... [/supersaibal]
ma vale anche con certi colleghi, a volte mi devono ripetere le cose tre volte prima che alzi gli occhi dal for... dal pc![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Certo certo..[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Sì, certo...
Bé, d'altronde è così...
Eh, che ci vuoi fare...
E lui poi che ha fatto?
Ah...ah... eh...mh...ah... capito, bé, hai fatto bene. (questa al telefono è un tormentone)
Ho una caterva di locuzioni apposite per il mio stato da demente. [/supersaibal]
No ma... è giusto...
Eh lo so... ci vuole pazienza!
Capirai!
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Talvolta sto anche tre giorni senza aprire le e-mail personali![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto