Non vado pazzo per il risotto in genere, comunque salsiccia e gorgonzola mi attizza alquanto.![]()
Non vado pazzo per il risotto in genere, comunque salsiccia e gorgonzola mi attizza alquanto.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Qualasiasi buon risotto mi piace da impazzire.
però devo dire una cosa: se vedo del riso in bianco cotto al punto giusto, ci metto su un filo d'olio e sono felice.
Ecco, anche con gli asparagi...[supersaibal]Originariamente inviato da Ledzeppelin
risottino con asparagi.
Rigorosamente all'onda. [/supersaibal]
fameeeee!!!!![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Metti che dei tartufi di mare non si trovino tanto bene in compagnia degli spaghetti, e che entrambi concordino sul fatto che "qui è un posto di merda" e si dirigano il più rapidamente possibile verso l'uscita.[supersaibal]Originariamente inviato da consulting
metti che dei tartufi di mare per puro caso incontrino dei spaghetti, si salutano cordialmente e poi d'incanto decidono di avviarsi per la strada che porta alla mia pancia.
Avrai la fotografia esatta di quello che succederà tra circa 57 minuti[/supersaibal]
Avrai la fotografia esatta di quello che succederà fra circa 77 minuti.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Risotto si diceva, comunque so cosa ti accadra' tra circa 200 minuti.[supersaibal]Originariamente inviato da consulting
metti che dei tartufi di mare per puro caso incontrino dei spaghetti, si salutano cordialmente e poi d'incanto decidono di avviarsi per la strada che porta alla mia pancia.
Avrai la fotografia esatta di quello che succederà tra circa 57 minuti[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Ultimamente mi hanno fatto provare un riso coi broccoletti ed il parmigiano proprio niente male.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Metti che dei tartufi di mare non si trovino tanto bene in compagnia degli spaghetti, e che entrambi concordino sul fatto che "qui è un posto di merda" e si dirigano il più rapidamente possibile verso l'uscita.
Avrai la fotografia esatta di quello che succederà fra circa 77 minuti.[/supersaibal]
![]()
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
però devo dire una cosa: se vedo del riso in bianco cotto al punto giusto, ci metto su un filo d'olio e sono felice. [/supersaibal]VVoVe:
l'olio sul riso in bianco nuuuuuuuuuu![]()
![]()
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
ma che stai a dire?[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
VVoVe:
l'olio sul riso in bianco nuuuuuuuuuu![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
risotto con l'ossobuco[supersaibal]Originariamente inviato da Ledzeppelin
Si può fare in un milione e mezzo di modi ma ci si affeziona normalmente ad uno, due, forse 3.
Qual è il risottino che vi fa "raspare" il fondo della pentola ? [/supersaibal]![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.