Stai pensando di farlo pure tu, non mentire[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
ostianon lo sapevo scusate
![]()
uh che dolore solo a immaginarlo... [/supersaibal]
![]()
![]()
Stai pensando di farlo pure tu, non mentire[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
ostianon lo sapevo scusate
![]()
uh che dolore solo a immaginarlo... [/supersaibal]
![]()
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
farmi tirare per 12 cm?![supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
Stai pensando di farlo pure tu, non mentire![]()
[/supersaibal]
ma scherzi!?
mi basta il mio metro e 63
al massimo mi faccio le sise di marmo
![]()
ma anche topa[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
In effetti è un po' tappa![]()
[IMG*]http://www.repubblica.it/2005/j/gallerie/gente/janina/esterne281059562803110101_big.jpg[/IMG] [/supersaibal]
A me ha fatto venire in mente una cosuccia...![]()
![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
è bionda[supersaibal]Originariamente inviato da GudFella
può una ragazza così:
![]()
essere cosi tanto stupida ?
evidentemente si[/supersaibal]
![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
e io che devo dire che nn arrivo neanche a 150?
per fare il certificato della patente do dovuto fare pure le carte false![]()
senza dubbio avrebbe bisogno anche di un trapianto di neuroni...
ma CACCHIO, ti sottoponi ad una operazione dolorosissima, per arrivare da 172 a 175 cm?
Per chi ha problemi di nanismo posso capire, ma cavolo, 172 sono tanti....
Adesso che lo sa il berlusca........
[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
Janina Martig, svizzera, si è fatta operare le gambe per rientrare
negli standard internazionali. Arrivando a un'altezza di 1,75
Modella si fa allungare le gambe
tre centimetri per sfilare al top
Janina Martig
ROMA - Tre centimetri possono fare la felicità. Almeno per una modella. Janina Martig, 24 anni, svizzera, ha deciso di sottoporsi a un intervento di chirurgia per allungare le sue già slanciate gambe pur di rientrare negli standard internazionali della sua professione. Il metro e 72 di partenza proprio non le andava bene anche se, a ben guardare, tra le modelle più pagate di sempre c'è la bella Kate Moss, alta "appena" 1.69 centimetri. Saranno proprio così rigidi questi famosi "standard"? Forse no, e la ragazza, pur penalizzata da quei tre centimetri in meno, poteva vantare per il resto un invidiabile 86-60-90. Ma non le bastava.
Attualmente in fase di recupero, l'indossatrice ha fatto sapere che l'operazione non è stata fatta al solo scopo estetico. "Fin da piccola ho praticato lo sport con grande intensità" - ha dichiarato al quotidiano svizzero "Le matin bleu" - "e questo ha danneggiato le ossa delle mie cosce". Da anni infatti sembra che la ragazza soffrisse di forti dolori alla schiena causati proprio dall'ipo-sviluppo della sua ossatura. "Non li sopportavo più, e ho decsio di darci un taglio".
Ora in fase di riabilitazione dopo un'operazione definita dai medici "molto dolorosa", Janina si sta sottoponendo a sedute di fisioterapia accompagnate da un'ora di nuotate in piscina e 20 minuti di ginnastica con un personal trainer. La vedremo presto in passerella? E' ancora prematuro stabilire una data, la cosa più importante per il momento è che la modella riesca a recuperare in fretta la capacità di camminare e correre con scioltezza, altrimenti sarà stato un sacrificio inutile.
bah[/supersaibal]
dove devo firmare?!altro che 3cm.. :maLOL:
Welcome to de cruel world
Non che ne capisca molto, ma... passi le ossa, ma tutto il resto come lo allungano? :master: Tendini, muscoli, tessuti vari...
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
Credo ci sia una sorta di rilassamento dei tessuti possibile, ovviamente c'è sempre una soglia oltre il quale non è possibile andare.[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
Non che ne capisca molto, ma... passi le ossa, ma tutto il resto come lo allungano? :master: Tendini, muscoli, tessuti vari... [/supersaibal]
Proprio per questo l'intera procedura dura dai 10 ai 12 mesi per 6-7 centimetri.
Ah, dimenticavo, costa intorno ai 25000 Euro.
Senza senso.![]()