avrebbe fatto Pippo Baudo!
l'ho inventato io, l'ho inventato ioo
avrebbe fatto Pippo Baudo!
l'ho inventato io, l'ho inventato ioo
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
secondo me se ne stava a gran bermuda con rum e sigari cubani a fare un cazzo da mane a sera
ogni uomo è figlio del suo tempo
volevo sparare una battuta su un mestiere vecchio proprio, ma forse non è il caso[supersaibal]Originariamente inviato da sick
ogni uomo è figlio del suo tempo [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Forse avrebbe intrapeso un'attivita col P2P, e adesso mezzo mondo userebbe il suo software invece che e-mule o altri...
![]()
sarebbe morto di overdose nel backstage dopo un concerto del gruppo in cui cantava e suonava la tastiera.
[supersaibal]Originariamente inviato da stabilo
sarebbe morto di overdose nel backstage dopo un concerto del gruppo in cui cantava e suonava la tastiera. [/supersaibal]![]()
Se leonardo fosse vissuto oggi, chi avrebbe usato come modella, per la gioconda?
![]()
facile! il Gay Pride[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
Se fosse vissuto oggi, Leonardo da Vinci che lavoro avrebbe fatto?
[/supersaibal]![]()
Il grafico batterista con mal di denti![]()