Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null
    Un pentium2 con 13 gighi ti pare un computer da buttare?
    La ram forse e' un po' poca: se vuoi usare X (il server grafico) con 64 meghi ti consiglio fluxbox o windowmaker.

Ti consiglio di mettrci una bella Debian stable e attento a non installarci niente di troppo peso (scarta fin dal principio gnome, kde, openoffice)... Se quel computer ha abbastanza banda (adsl) e sei interessato alla debian scaricati il mini cd per la netinst: http://cdimage.debian.org/debian-cd/...86-netinst.iso
    E' un cd inferiore ai 180 meghi che ti scarica tutti i pacchetti che ti servono durante l'installazione
    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

Utente di HTML.it
    se puoi aggiungere altri 128 MB di RAM sei a cavallo. Cosa ci puoi mettere dipende dalla velocità del processore. Io ho provato una mandriva 2006 su un Duron 800 con 128 MB di RAM e va più che decentemente. Se il tuo è almeno un P2 350 MHz o più prova Mandriva, fai sempre a tempo a toglierla. Se non altro usi il tool di partizionamento di manndriva che è il migliore.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Permessi di invio