Pagina 2 di 22 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 219
    [supersaibal]Originariamente inviato da a22a a22a
    dimenticavo: lavora in un paese che dista un'ora dal mio per cui credo che la preoccupazione fosse lecita. [/supersaibal]
    no proprio no.

Per me non c'è niente di cui innervosirsi/preoccuparsi, a meno che in questi tre anni non eravame abituati a sentirvi 10 volte al giorno.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

ma scusate io se trascorro una giornata all'università per esempio, ho la premura di chiamare e dirgli a che ora torno e se faccio più tardi del solito...è una cosa tanto strana? [/supersaibal]
    per me sì: è già tanto se gli dicessi che sono stata all'università!

ps. ripeto, cmq...dipende da come siete abituati voi.
    Flickr

[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    http://forum.html.it/forum/showthrea...ight=a22a+a22a

Ah ma... [/supersaibal]

ma il discorso è un'altro...

[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    no proprio no.

Per me non c'è niente di cui innervosirsi/preoccuparsi, a meno che in questi tre anni non eravame abituati a sentirvi 10 volte al giorno. [/supersaibal]
    e se anche lo erano, forse per lui 'sta pratica inizia a diventare fastidiosa

[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    e se anche lo erano, forse per lui 'sta pratica inizia a diventare fastidiosa [/supersaibal]
    e sarebbe ora...

però ovviamente se c'è stato un cambiamento repentino da parte di lui, forse al posto di alla avrei voglia di chiedergli spiegazioni.
    Flickr

e sarebbe ora...

però ovviamente se c'è stato un cambiamento repentino da parte di lui, forse al posto di alla avrei voglia di chiedergli spiegazioni. [/supersaibal]
    certo, ma forse semplicemente ad un certo punto non gliel'ha fatta piu'

[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    e se anche lo erano, forse per lui 'sta pratica inizia a diventare fastidiosa [/supersaibal]
    ma il fatto non è che ho voglia di sentirlo perchè mi manca o perchè bho...è che volevo sapere a che ora tornava e se uscivamo o no. certo mi stavo preoccupando dato che và avanti e dietro con l'auto,ma non per altro. poi sentirmi dire: "chi ti dice di stare in pensiero" mi sembra un pò esagerato...io non l'avrei mai detto.

no proprio no.

Per me non c'è niente di cui innervosirsi/preoccuparsi, a meno che in questi tre anni non eravame abituati a sentirvi 10 volte al giorno. [/supersaibal]
    Che sarebbe comunque troppo....
    Mammamia! Vivete, non soffocatevi!
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Utente di HTML.it
    "chi ti dice di stare in pensiero" [/supersaibal]
    per me è un modo "fine" per dire di rompere le balle
    ....

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    ma il fatto non è che ho voglia di sentirlo perchè mi manca o perchè bho...è che volevo sapere a che ora tornava e se uscivamo o no. certo mi stavo preoccupando dato che và avanti e dietro con l'auto,ma non per altro. poi sentirmi dire: "chi ti dice di stare in pensiero" mi sembra un pò esagerato...io non l'avrei mai detto. [/supersaibal]
    ok "chi ti dice di stare in pensiero" è un po esagerato, ma forse è una risposta dovuta ad un tuo precedente soffocamento.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio