[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
qua [/supersaibal]![]()
![]()
mi sono allenata e mi riesce particolarmente bene[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
![]()
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
per un ufficio meglio irrigo'[/supersaibal]
![]()
?
Cosa ti turba?[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
![]()
? [/supersaibal]
Un sistema a goccia va gestito, presenta tubi a vista, valvole e timer...non e' certo l'ideale per un ufficio e neppure per uno che si scordi di innaffiare n°1 bonsai![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Magari Rebelia pensava ad un sistema con valvole a sfera in ottone da 5" e tubi in polipropilene ø 120 16PN, con cannoni semoventi.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Cosa ti turba?
Un sistema a goccia va gestito, presenta tubi a vista, valvole e timer...non e' certo l'ideale per un ufficio e neppure per uno che si scordi di innaffiare n°1 bonsai[/supersaibal]
![]()
ehm... chiedevo solo se irrigo' era quella cosa illustrata nell'immagine (oltre ad avere in mente il progetto illustrato da dokk, ovviamente[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Cosa ti turba?
Un sistema a goccia va gestito, presenta tubi a vista, valvole e timer...non e' certo l'ideale per un ufficio e neppure per uno che si scordi di innaffiare n°1 bonsai[/supersaibal]
)
Vedi che SuperDokk ha sempre il tubo giusto?[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
ehm... chiedevo solo se irrigo' era quella cosa illustrata nell'immagine (oltre ad avere in mente il progetto illustrato da dokk, ovviamente) [/supersaibal]
![]()
ma che fai con quel catetare?[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Vedi che SuperDokk ha sempre il tubo giusto?[/supersaibal]
al max ci penso io
![]()