[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Prima lo nutre con quello, poi lo mette a bollire e ci concima le rose... :rollo: [/supersaibal]![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Prima lo nutre con quello, poi lo mette a bollire e ci concima le rose... :rollo: [/supersaibal]![]()
![]()
C'era una volta...Svetlana
"La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai
Foto
YahooMessenger: jpbudrio
[comunista_mode ON][supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Prima lo nutre con quello, poi lo mette a bollire e ci concima le rose... :rollo: [/supersaibal]
che poi è uno spreco: la carne dei bimbi è così tenera , specie fatta arrosto.....
[comunista_mode OFF]
si vede che non gli sono piaciuti![supersaibal]Originariamente inviato da Antica
Si[/supersaibal]
oppure devono chiederti la marca per rifornire la mensa.![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
se lo nutre come voleva fare con quelli del raduno di Bo...[supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
antica ma che gli dai da mangiare a sto povero bimbo??? :maLOL: [/supersaibal]![]()
ciao tappa biondaaaa![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Ti andata bene..non era a cena con noi![supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
se lo nutre come voleva fare con quelli del raduno di Bo...![]()
ciao tappa biondaaaa[/supersaibal]
![]()
C'era una volta...Svetlana
"La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai
Foto
YahooMessenger: jpbudrio
[supersaibal]Originariamente inviato da Antica
Ti andata bene..non era a cena con noi![/supersaibal]
emmenomale
![]()
Brava, crescimelo che s'accontenta, per il cibo, che io non so cucinare.![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Brava, crescimelo che s'accontenta, per il cibo, che io non so cucinare.[/supersaibal]
VVoVe: pirofila!
cioè t'hanno chiamato perchè mangiava i biscotti per il cane??[supersaibal]Originariamente inviato da Antica
Ieri mi ha chiamato responsabile del ufficio scolastico. A mio figlio hanno sequestrato una cosa e mi deono restituire, ma prima vogliono parlare con uno dei genitori. Ho pensato a tutto: sigarette? canna? coltello? kalashnikov? No, niente di tutto questo! La settimana scorsa mio figlio ha portato nel pullmino i "drops"(biscottini) per il cane e li ha mangiati!
Immagino già le domande!!! Appuntamento è oggi alle 15![/supersaibal]