concordo[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Beh, personalmente, ci sta tutta. [/supersaibal]
concordo[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Beh, personalmente, ci sta tutta. [/supersaibal]
Le zanzare rompono i marroni[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
attendo una foto dove le zanzare uccido gli uomini con un fornetto elettrico gigante[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
La prossima volta che una foca ti rompe i coglioni nel sonno e ti contagia la malaria sei autorizzato a ucciderla.[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
attendo una foto dove le zanzare uccido gli uomini con un fornetto elettrico gigante[/supersaibal]
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
![]()
anche questa non scherza...
brutte foche bastarde! Sapevo che prima o poi si sarebbero ribellate!
Bisogna usare le atomiche!
non mi hai deluso[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
brutte foche bastarde! Sapevo che prima o poi si sarebbero ribellate!
Bisogna usare le atomiche! [/supersaibal]![]()
Angiolé ma sei caduto un mese fa dal pero?[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
orribile la cosa..
io cmq non riesco a capire perchè oggi vanno di moda le foche..[/supersaibal]
E' una vita che si protesta contro il massacro delle foche per la pelliccia. Facevo le scuole medie io, ed è tutto dire![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Ma smettila![supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Facevo le scuole medie io, ed è tutto dire[/supersaibal]
Sei giovanissima.![]()
quando le facevo io no[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
E' una vita che si protesta contro il massacro delle foche per la pelliccia. Facevo le scuole medie io, ed è tutto dire[/supersaibal]
![]()
una vita faaaa![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
fico prima le foche e poi i quei così urlanti quand'è che bastoniamo anche i koala e i fruttivendoli?
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te