Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54

Discussione: sito agenzia

Utente bannato
    se chiudo la sezione mi scompare il contenuto, togliendo quindi la fluidità che dovrebbe avere la chiusura, per dire come il menu di www.flash-mx.it
    Questa è una tua opinione, visto che non scompare improvvisamente ma con una dissolvenza, cmq devo ancora lavorarci, come già detto sulle transizioni.

C'era un'agenzia che aveva un sito strutturato tutto cosi...ed era realizzato molto bene...ma il sito non esiste più.

Quest'altro però è un bell'esempio fluido: http://www.huikuri.com/flash.htm

a parte quanto già detto aggiungerei anche che sarebbe meglio secondo me se fosse cliccabile tutta la barra colorata e non solo l'iconcina...qualche anno fa avevo preparato una bozza di sito strutturato in questo modo e tutto in AS nonostante non ne sapessi ancora niente...sono script facili da comprendere quelli di movimento che ti servono, non c'è niente di difficile

il font è sicuramente da rivedere, se vuoi usare un pixelfont ti consiglio l'hooge che mi sembra adatto all'impostazione del tuo sito..per intenderci è quello che uso io nel mio sito

Utente bannato
    Harpox grazie per l'esempio, ne terrò conto.
    Veleno, nn so da dove cominciare con l'as ed in più ho una scadenza da rispettare,15/04...
    Puoi dirmi come fare, insomma qualche dritta per principianti...
    Un'ultima cosa, il font è davvero bello, come del resto il tuo pulitissimo sito (nn per arruffianarti, ricordo di avertelo detto in passato assieme al fatto del logo che leggevo cd-web) me lo puoi passare o dirmi dove scaricarlo?

e grazie a tutti per i preziosi consigli.

hai un pvt...

se riesco, entro la fine della primavera dovrei sfornare la V3 del mio sito e ci sarà anche il logo nuovo

comunque potresti fare un giro nel forum di AS e cercare "spostamento movieclip" o qualcosa del genere...

Utente bannato
    ti do la mi e mail va bene?

Originariamente inviato da effebiweb
    ti do la mi e mail va bene?
    sì...è quello che ti ho chiesto nel pvt

Utente bannato
    Veleno se dovessi mandarmi qlc e nn ti rispondo è perchè sto uscendo, eventualmente io sn quì per le 23.00

Utente bannato
    Ragazzi ho provato a migliorare le transizioni, come vi sembrano ora, posso proseguire?

Permessi di invio