Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    visto l'attacco che fai a microsoft e ai suoi centri assistenza presumo che tu riporti solo quello per sentito dire. una volta ho scritto una mail mi hanno risposto. certo se dici che non riesci a fare la copia di un documento appogiandolo su un monitor è chiaro ce non ti considerano proprio....

il nostro utente ha avuto problemi soprattutto perchè non usava software originale......
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da ciro78
    visto l'attacco che fai a microsoft e ai suoi centri assistenza presumo che tu riporti solo quello per sentito dire. una volta ho scritto una mail mi hanno risposto. certo se dici che non riesci a fare la copia di un documento appogiandolo su un monitor è chiaro ce non ti considerano proprio....

il nostro utente ha avuto problemi soprattutto perchè non usava software originale......
    Io ho riportato diversi bug sul sito microsoft, tutti riscontrati e corretti con tanto di comunicazione via mail da microsoft.com (USA).

Ma, visto che, a te va sempre bene, contattare la ms, mi indicheresti, se li trovi, i link o le mail dove poter inviare bug a software o suggerimenti a software microsoft.

Sulla home di contact us
    http://support.microsoft.com/gp/contactuswindows?sd=win

danno determinati link, ma a parer mio non corrispondono perfettamente a quanto dichiarato.

non ho capito li hai contattati e vuoi sapere deove si trova la pagina per segnalare gli errori?
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

El rumbero
    Guest
    non ho capito li hai contattati e vuoi sapere deove si trova la pagina per segnalare gli errori?
    Esistono diverse motivazioni, e quindi, diversi link per contattare microsoft:

1- feedback o errori sulle pagine del sito.
    2- Problemi tecnici su software (non ti funziona WinXP etc...)
    3- Usare i forum, del sito per risolvere problemi tecnici.
    4- Inviare feedback su software per migliorare prodotto.
    5- Inviare un bug su software microsoft. (se ne trovi)

Gli ultimi due, come voci, a volte ci sono, a volte no, il link non è mai collegato a cio che dicono nella descrizione dello stesso etc...

Ciao

gli ultimi due a volte sono automatici.messenger ad esempio permette di gestire un feedback in maniera automatica. per i bug(credo che tu ti riferisca agli errori) c'è sempre la possibilità di fare invia a microsoft segnalazione errori.

Se parli di bug veri e proprio bhe secondo me non trovi il link a volte a causa degli utonti. ogni giorno chiamerebbero o contatterebbero microsoft perchè emule non scarica bene.....

El rumbero
    Guest
    a causa degli utonti. ogni giorno chiamerebbero o contatterebbero microsoft perchè emule non scarica bene.....
    Ah gia, immagino gia la mail:

Non riesco a scaricare la versione freeware di microsoft office 2003 da e-mule, cosa posso fare? :maLOL:

Ciao Ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    rettifico :

comas17 sei un diavolo di genio...
    sono andato su installer ed ho premuto il secondo tasto sul pacchetto che si riferiva a visual studio selezionando poi disinstalla.

Ora quel maledetto non c'è più, grazie!

Ho risolto il problema ed ho imparato una cosa nuova su winzoz!
    Confermo grande Comas!
    Visual Express non voleva più andarsene

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Apprezzo e ringrazio ma per cortesia evitiamo di riesumare discussioni ormai vecchie e sepolte
    Grazie

Chiudo

Permessi di invio