naturalmente ho modificato il destinatario...
se non riesce a crearlo un motivio ci sarà...forse non esiste? chiedi all'amministratore che oggetto usareOriginariamente inviato da nexanger
l'oggetto CDONTS.newmail, non riesce a crearlo.![]()
in questa sezione c'è un post di UNIDEANET e gli avete risolto il problema.. oi sto usando lo stesso server (aruba) e lo stesso codice di UNIDEANET quello fornito dal vademecum di aruba (il link è nel post di UNIDEANET) ma a me non funziona proprio.. mi apre una pagina di errore.. dice che non riesce a creare l'oggetto mentre invece UNIDEAT nel post ha detto che gli funziona...dal forum non posso inviargli email.. mi date una mano voi...? PLEEEEEEEEEEEEEASEE... :'(
Da quanto tempo hai il dominio su Aruba?
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
3 settimane circa..
adesso ho riprovato con il CDOSYS non mi ha dato l'errore ma l'email non arriva.. sono passati gia 15min..
CDOSYS dovrebbe andare, per cui contatta l'Assistenza (non il forum).
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
ma non mi vuole rispondere nessuno all'assistenza...eppure a tutto il mondo funziona l'invio email.. e a me no..!
Abbi pazienza.... :rollo:
Rispondono, ma non si tratta di un forum, quindi ai ticket (così li si chiamano le segnalazioni), rispondono appena è possibile, comunque entro le 24 ore.
Qui
.From = Request.Form("email")
mettici una email del tuo dominio.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
non ho capito bene.. devo mettere una mail del mio dominio nel mittente??Originariamente inviato da Roby_72
Qui
.From = Request.Form("email")
mettici una email del tuo dominio.
Roby