Beh io ho solo confermato una delle prime 3 ipotesi in ballo
Se poi vogliamo le regolazioni manuali, allora io consiglio la buonissima Fuji S5500 (o S5600 non ricordo bene come si chiama l'ultima)
Se poi vogliamo le regolazioni manuali, allora io consiglio la buonissima Fuji S5500 (o S5600 non ricordo bene come si chiama l'ultima)
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
La S5600Originariamente inviato da Federix
Se poi vogliamo le regolazioni manuali, allora io consiglio la buonissima Fuji S5500 (o S5600 non ricordo bene come si chiama l'ultima)![]()
Concordo, ottimissima fotocamera, io ho avuto (ed ho ancora, ma non la uso più) una S7000, ed è fantastica![]()
io ho meditato parecchio ma credo che se uno vuole prendere una macchina che non sia "compatta" o deve avere una gran passione o è difficile che se la porti sempre con se... mentre una compatta te la metti in tasca e ce l'hai sempre a portata di mano!!!
voi che dite?
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
Che dipende da quello che ci devi fare, io son appassionato di fotografia, e quando vado in giro mi porto sempre dietro la mia 350D, e non mi pesa farlo.Originariamente inviato da yro
io ho meditato parecchio ma credo che se uno vuole prendere una macchina che non sia "compatta" o deve avere una gran passione o è difficile che se la porti sempre con se... mentre una compatta te la metti in tasca e ce l'hai sempre a portata di mano!!!
voi che dite?
Se vuoi qualcosa da portarti dietro e per fare le classiche foto ricordo, puoi comprarti senza problemi una compattina.
Son proprio due approcci diversi della fotografia, vedi tu quale seguire.
è na bella bestiola da portarsi sempre dietro...
io ho usato fino a poco tempo fa una reflex ma sinceramente mi sono un po stufato di portarmela sempre in giro... anche perche mi portavo via vari obbiettivi... rullini eccetera... però molte volte non la portavo per non avere il bagolo!
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
Te l'ho detto, dipende da come la vivi la passione per la fotografia.Originariamente inviato da yro
è na bella bestiola da portarsi sempre dietro...
io ho usato fino a poco tempo fa una reflex ma sinceramente mi sono un po stufato di portarmela sempre in giro... anche perche mi portavo via vari obbiettivi... rullini eccetera... però molte volte non la portavo per non avere il bagolo!
Certo una S5600 è molto meno ingombrante di una reflex, e ha un obiettivo fisso, quindi alla fin fine non è che occupi tutto questo spazio, e cmq ti permette di fare molte cose a livello creativo.
Tornando alle compatte la Canon Digital IXUS 50 a confronto con le simili ne vale?
Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.
Dipende da cosa ti serve, se vuoi una fotocamera che l'unica cosa che devi fare è premere il tasto di shot, allora si, anche se forse le nikon sono un pelo meglio come ottica.Originariamente inviato da SoloWiFi
Tornando alle compatte la Canon Digital IXUS 50 a confronto con le simili ne vale?
Se vuoi poter impostare qualcosa, allora vai sulla serie Powershot, sempre di canon.
a me non dispiaceva lo zoom 6x della PANASONIC Lumix DMC-LZ5
qualcuno la conosce un po?
Io non ho sentito parlare benissimo delle Lumix, in quanto hanno si le lenti Leica, ma il sensore delle Panasonic non è dei migliori, inolte non ha le regolazioni manuali ma solamente la programmazione a scene.
Il mio consiglio è la Fuji S5600 se vuoi avere anche le regolazioni manuali P, A, S, M, altrimenti la Nikon 7900 se vuoi premere il tastino e fare la foto senza troppe seghe mentali.
Comunque da ciò che dici ti conviene la 7900 anche se ha meno zoom, ma è sempre un ottima macchina e lenti sono ormai il top che si può avere nelle compatte.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"