Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    una domanda che cosa dovrebbe succedere se si bloccano i pagamenti???
    Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Nintolo
    una domanda che cosa dovrebbe succedere se si bloccano i pagamenti???
    Che loro non ricevono più i soldi adesso, ma, in futuro, te li richiederanno con gli interessi e le spese, prima con i servizi di recupero crediti, e poi, con le vie legali.
    Tuttavia, se gli blocchi il pagamanto, possono iniziare a ragionare sul problema, con te.

Utente di HTML.it
    Ma la penale non è una annualità intera, ma dovrebbero essere 200 euro!
    Adesso, dato che comunque ha disdetto, in ritardo, ma hai disdetto, sarai comunque distaccato, ma dovrai anche pagargli la penale dell'annualità intera!!! VVoVe:
    Oltre al danno anche la beffa! [/QUOTE]

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da bros76
    Mi hanno comunicato il giorno esatto in cui disattiveranno l'abbonamento, anche se poi dovrò attendere un ulteriore mese per il distacco della linea.

Ma un mese dovrebbe essere il limite massimo di tempo o sbaglio? Chiedo, perchè anche io devo mandare la disdetta a libero, aspetto ancora qualche giorno, e quando arrivo ai 7 mesi che mancano dalla scadenza del mio abbonamento disdico, pagando i 100 euro di penale.

Utente di HTML.it
    uhm.. anche io ho disdetto Libero. Il mio problema pero e che ho inviato la lettere al indirizzo errato della wind Ovvero al indirizzo indicato sulla lettere che ho ricevuto con i dati di attivazione della linea che pero' non e la stessa indicato nel contratto.. Adesso non so cosa fare e nn so se ancora attiva la linea (ho oramai linea solo dati) Che ne dite, Accetteranno la disdetta?

Permessi di invio