una domanda che cosa dovrebbe succedere se si bloccano i pagamenti???
Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma
Che loro non ricevono più i soldi adesso, ma, in futuro, te li richiederanno con gli interessi e le spese, prima con i servizi di recupero crediti, e poi, con le vie legali.Originariamente inviato da Nintolo
Tuttavia, se gli blocchi il pagamanto, possono iniziare a ragionare sul problema, con te.
Ma la penale non è una annualità intera, ma dovrebbero essere 200 euro!![]()
Adesso, dato che comunque ha disdetto, in ritardo, ma hai disdetto, sarai comunque distaccato, ma dovrai anche pagargli la penale dell'annualità intera!!!VVoVe:
Oltre al danno anche la beffa![/QUOTE]
Ma un mese dovrebbe essere il limite massimo di tempo o sbaglio? Chiedo, perchè anche io devo mandare la disdetta a libero, aspetto ancora qualche giorno, e quando arrivo ai 7 mesi che mancano dalla scadenza del mio abbonamento disdico, pagando i 100 euro di penale.Originariamente inviato da bros76
Mi hanno comunicato il giorno esatto in cui disattiveranno l'abbonamento, anche se poi dovrò attendere un ulteriore mese per il distacco della linea.
![]()
![]()
uhm.. anche io ho disdetto Libero. Il mio problema pero e che ho inviato la lettere al indirizzo errato della wind Ovvero al indirizzo indicato sulla lettere che ho ricevuto con i dati di attivazione della linea che pero' non e la stessa indicato nel contratto.. Adesso non so cosa fare e nn so se ancora attiva la linea (ho oramai linea solo dati) Che ne dite, Accetteranno la disdetta?