no io mi lavo per inquinare le acque![supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Ed è per questo che ci invidi vero?[/supersaibal]
no io mi lavo per inquinare le acque![supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Ed è per questo che ci invidi vero?[/supersaibal]
uno solo ? pidocchio! ( uno anche per me !)[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
capo, ho prenotato un massetto di cemento in riva al mare..[/supersaibal]
e noi non ci laviamo per inquinare l'aria, come vedi siamo fratelli separati alla nascita[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
no io mi lavo per inquinare le acque! [/supersaibal]![]()
il tempo si fa i fatti suoi
no perchè voi spuzzate l'aria, ma è naturale, io col detersivo l'acqua la inquino![supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
e noi non ci laviamo per inquinare l'aria, come vedi siamo fratelli separati alla nascita[/supersaibal]
Cazzo vi drogavate come una volta ameno i vostri cadaveri poi risultavano non + biodegradabili!
Posto un immagine di un uomo che ama il cemento.
![]()
Vedi ti sei perso l'azione subdola, noi spuzzando l'aria costringiamo le persone a spruzzare del deodorante dopo il nostro passaggio, questo contribuisce ad allargare il buco dell'ozono, siamo sagaci e poi chi ti ha detto che non ci droghiamo come una volta[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
no perchè voi spuzzate l'aria, ma è naturale, io col detersivo l'acqua la inquino!
Cazzo vi drogavate come una volta ameno i vostri cadaveri poi risultavano non + biodegradabili! [/supersaibal]![]()
con i drogati vengono i meglio pilastri![supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
no perchè voi spuzzate l'aria, ma è naturale, io col detersivo l'acqua la inquino!
Cazzo vi drogavate come una volta ameno i vostri cadaveri poi risultavano non + biodegradabili! [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Si però siete degli ecologisti e come la mettiamo ?[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Vedi ti sei perso l'azione subdola, noi spuzzando l'aria costringiamo le persone a spruzzare del deodorante dopo il nostro passaggio, questo contribuisce ad allargare il buco dell'ozono, siamo sagaci e poi chi ti ha detto che non ci droghiamo come una volta[/supersaibal]
sulla destra si scorge anche un bambino che un giono sarà un uomo che ama il cemento.[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Posto un immagine di un uomo che ama il cemento.
[SAN]uomo_amante_del_cemento.jpg[/IMG] [/supersaibal]
-San-
this is the return of the space cowboy
dipende dall'ecologista[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Si però siete degli ecologisti e come la mettiamo ? [/supersaibal]