Prenditela con gli uichipedofilisti[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Chi lo preferisce?
Il mio è senz'altro di sesso maschile, lo si capisce dal carattere. [/supersaibal]![]()
Quindi il tuo scureggia mentre guarda le partite?![]()
Prenditela con gli uichipedofilisti[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Chi lo preferisce?
Il mio è senz'altro di sesso maschile, lo si capisce dal carattere. [/supersaibal]![]()
Quindi il tuo scureggia mentre guarda le partite?![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Potreste appiccicarci sopra un adesivo.
Ho volutamente lasciato cadere l'assist.[/supersaibal]
Mi sembra un'idea brillantissima, complimenti!![]()
"If we aren't supposed to eat animals, why
are they made of meat?"
Ciambelle all'arsenico da miss Gradenko
Ho ceduto anch'io...
Ooh, sìit gnu fora da un Kinder?
No, di solito fa le gare di rutti dopo aver bevuto una cassa di birra commentando tette e culi dei passanti.[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Prenditela con gli uichipedofilisti![]()
Quindi il tuo scureggia mentre guarda le partite?[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
No, di solito fa le gare di rutti dopo aver bevuto una cassa di bira commentando tette e culi dei passanti. [/supersaibal]![]()
Per le femministe il clitoride è l'unico organo sessuale femminile, mentre la vagina ha solo la funzione di accogliere il seme e trasportarlo all'utero.
L'orgasmo femminile è clitorideo, mentre quello maschile coincide con l'eiaculazione; di conseguenza, a differenza di quel che si sostiene in genere, è l'orgasmo maschile ad avere una stretta correlazione con la riproduzione, non quello femminile.
Fine della parentesi anni 70.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Al rogo le femministe, insieme ai loro reggiseni.
"If we aren't supposed to eat animals, why
are they made of meat?"
Ciambelle all'arsenico da miss Gradenko
Ho ceduto anch'io...
Ooh, sìit gnu fora da un Kinder?
see see, io lo sto ancora aspettando l'ultimo che ha detto così...[supersaibal]Originariamente inviato da tossam
ci sono in ballo dei soldi[/supersaibal]![]()
ben 200 euro[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
see see, io lo sto ancora aspettando l'ultimo che ha detto così...[/supersaibal]
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Certo che dire che il clitoride eccita la donna è come dire che il naso respira l'uomo.
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
bleach comunismo...![]()
![]()
![]()
beh,
idee politiche a parte ()...
ho avuto molti pareri, però solo uno è dal punto di vista scientifico....
(il/la) clitoride si può definire piccolo pene che ha la funzione dei eccitare la donna?
<si,no>
grazie...
simpa!!!! :maLOL:No, di solito fa le gare di rutti dopo aver bevuto una cassa di bira commentando tette e culi dei passanti.