Io credo sia più riferibile al cosiddetto procurato allarme, nel caso in cui ad esempio uno minaccia di buttarsi giù da un palazzo... allora sì che è reato!
Io credo sia più riferibile al cosiddetto procurato allarme, nel caso in cui ad esempio uno minaccia di buttarsi giù da un palazzo... allora sì che è reato!
Che le ali della libertà non perdano mai le piume...
Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.
Grazie al melo, ma se ti tagli le vene in bagno zitto zitto non é un reato[supersaibal]Originariamente inviato da Jack Barton
Io credo sia più riferibile al cosiddetto procurato allarme, nel caso in cui ad esempio uno minaccia di buttarsi giù da un palazzo... allora sì che è reato! [/supersaibal]
...e suicidare qualcun altro? :master:
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Se suicidi qualcun'altro va in galera quello che sta in mezzo.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
...e suicidare qualcun altro? :master: [/supersaibal]
Sì, istigazione al suicidio, articolo 580 del codice penale[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
...e suicidare qualcun altro? :master: [/supersaibal]
Il codice civile vieta gli atti di disposizione del proprio corpo... e il suoicidio è uno di quelli... reminiscenze di diritto privato. che non ho mai dato..![]()
edit... e anche ot.... ma perchè in un 3d che parla di suicidio la pubblicità che vedo sotto parla di carte di credito??? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da Ap0nE
Il codice civile vieta gli atti di disposizione del proprio corpo... e il suoicidio è uno di quelli... reminiscenze di diritto privato. che non ho mai dato..[/supersaibal]
re-edit... dovevo editare e mi sono quotato. sorry....
io intendevo suicidare qualcun altro con le proprie mani, altrimenti non c'e' gusto[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Sì, istigazione al suicidio, articolo 580 del codice penale [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
ma se mi rubo il portafogli da solo è reato?
e se poi vado dai Carabinieri a denunciarmi, posso?
o mi può denunciare solo un terzo?![]()
non lo fare![supersaibal]Originariamente inviato da *m@V|*
..levatemi un dubbio...mio padre stasera mi ha deto che il tentato suicidio è reatoilluminatemi...mi ha preso in giro o è davvero reato??
[/supersaibal]
Dai scherzasvo! non è vero che ti amo!![]()