a voi tre vi dovrebbero rinchiudere insieme nella stessa cella del manicomio criminale![]()
a voi tre vi dovrebbero rinchiudere insieme nella stessa cella del manicomio criminale![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Un capolavoro di cerchiobottismo democratico, direi...
Guardiamo bene la locandina:
- Andrea ha la maglietta da no-global
- Gigi e Andrea sembrano appena scappati da un centro sociale
- nel titolo c'è SINISTRA ma la freccia punta a destra
- lo sfondo del titolo è NERO...
[/supersaibal]
wsim, merita la pena di essere visto?
e ci ho pur detto che l'ho comprato per documentarmi...[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
wsim, merita la pena di essere visto? [/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Pensavo fosse una frase detta per dire[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
e ci ho pur detto che l'ho comprato per documentarmi... [/supersaibal]![]()
ah, ma tu allora credi che io ci sto qua per scrivere scemenze che invece sono preoccupato e ci voglio vedere il film per capire, ecco...[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Pensavo fosse una frase detta per dire[/supersaibal]
questo è un film che merita veramente di essere visto, molto, molto bello...
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Quel film mi è piaciuto moltissimo.
Ah, parlo di Evilenko
Malcolm McDowell avrebbe meritato di più, dalla sua carriera.
Già fatto, visto anche in spagnolo[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
questo è un film che merita veramente di essere visto, molto, molto bello...
[/supersaibal]
![]()
sempre sul filone serial killer consiglio...
![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
te non hai capito che non ci frega niente dei serial killer che ci pensano i carabinieri a quelli, qua ci frega dei comunisti e dei film comunisti che bisogna che sappiamo cosa facevano come dice la televisione...[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
sempre sul filone serial killer consiglio...
[/supersaibal]