Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Originariamente inviato da unomichisiada
    Si sente un po di puzza di lameraggio qui...ovviamente potrei sbagliarmi
    scusami un attimo...
    se volessi lamerare chiederei come si fa a costruire un programma che si invia x e-mail o che so altro, non uno che rimane limitato a una rete Lan, non pensi... ???

piuttosto hai lamerato piu tu di me con questo OT!!!

nessuno, al posto di giocare a fare il programmatore ultrasaccente e buono che saprebbe come farlo ma nn aiuta e accusa di lamering (tra l'altro nn pensando xche se pensasse si accorgerebbe che un virus che gira solo in rete Lan nn serve a un cazz...) sa come aiutarmi???

grazie

ps: unomichisiada, nn te la prendere, è solo che nn mi piace di essere accusato di cio che nn faccio

Originariamente inviato da mamo139
    scusami un attimo...
    se volessi lamerare chiederei come si fa a costruire un programma che si invia x e-mail o che so altro, non uno che rimane limitato a una rete Lan, non pensi... ???
    Non direi...se i dati negli altri PC non sono sotto il tuo controllo diretto probabilmente c'è un motivo.

piuttosto hai lamerato piu tu di me con questo OT!!!
    Evidentemente non conosci il significato della parola, se hai bisogno http://it.wikipedia.org/wiki/Lamer ...
    nessuno, al posto di giocare a fare il programmatore ultrasaccente e buono che saprebbe come farlo ma nn aiuta e accusa di lamering (tra l'altro nn pensando xche se pensasse si accorgerebbe che un virus che gira solo in rete Lan nn serve a un cazz...) sa come aiutarmi???

grazie
    Premesso che io saprei come fare quello che tu chiedi, il mio dubbio era più che legittimo e mi sono guardato bene dall'aiutarti proprio perchè il dubbio mi resta. Comunque ho anche aggiunto che potrei sbagliarmi non ti ho accusato. Ho solo messo la pulce.
    ps: unomichisiada, nn te la prendere, è solo che nn mi piace di essere accusato di cio che nn faccio
    Beh è abbastanza singolare che tu mi chieda di non prendermela dopo che nelle precedenti righe ci hai dato dentro di brutto, comunque non me la prendo lo stesso non preoccuparti. Ciao
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Originariamente inviato da mamo139
    tanti pc collegati su rete LAN da un hub tutti con diritti da amministratore

vorrei che installato su uno il programma andasse automaticamente su tutti...
    e questa la parte che nn so fare...
    Cioe' tu hai tutte le password di administrator di quei PC?

Ed e' una LAN aziendale? La necessita' e' aziendale? Esiste un dominio, con relativi controller?

Originariamente inviato da unomichisiada
    Premesso che io saprei come fare quello che tu chiedi, il mio dubbio era più che legittimo e mi sono guardato bene dall'aiutarti proprio perchè il dubbio mi resta. Comunque ho anche aggiunto che potrei sbagliarmi non ti ho accusato. Ho solo messo la pulce.
    stai facendo alla perfezione cio che volevo nn facessi (prendertela,non aiutarmi e rimaner convinto che lo faccia per lamering)
    la frase "piuttosto hai lamerato piu tu di me con questo OT" è semanticamente corretta, in quanto non essendo lamer x niente tu di sicuro lo sei piu di me... ma possiamo metterci una pietra sopra???
    mi scuso se qualsiasi cosa da me precedentemente scritta ti abbia arrecato una qualche tipo di offesa diretta o indiretta, la mia unica intenzione era quella di screditare subito la tua accusa, xche dire: "x me sei un lamer, ma magari non è così" rimane un accusa...

ps: se hai voglia spiega che lamerata è fare una cosa così su una rete di pc dei quali conosco tutte le password di administrator (per scofiggere ogni tua paura di servire il male potresti aiutarmi nel mio proggetto con un programma che necessiata di quelle password )...

[edit] ah gia dimenticavo, nn ci sono dati a cui nn ho accesso xche come ti ho detto tutti i pc condividono il loro HD!!!

Originariamente inviato da oregon
    Cioe' tu hai tutte le password di administrator di quei PC?

Ed e' una LAN aziendale? La necessita' e' aziendale? Esiste un dominio, con relativi controller?
    si ho tutte le password, no niente azienda, se per domino intendi www.qualcosa.it no nn esiste...

No ... per dominio intendo un dominio Active Directory.

Originariamente inviato da oregon
    No ... per dominio intendo un dominio Active Directory.
    mmhh... non credo... almeno così a prima vista mi sembra di no...
    ora ti spiego cosa un ignorante come me vede:
    i pc sono divisi in gruppi:
    aprendo le risorse di rete vedo:
    stanza1
    stanza2
    stanza3
    e cliccando su una di queste cartelle accedo all'elenco delle cartelle condivise dai vari pc ( ovvero i dischi C e a volte D )

se volessi lamerare chiederei come si fa a costruire un programma che si invia x e-mail
    Beh sempre di trasporto stai parlando. Cosa cambia che sia via SMTP o SMB?
    nessuno, al posto di giocare a fare il programmatore ultrasaccente e buono che saprebbe come farlo ma nn aiuta e accusa di lamering (tra l'altro nn pensando xche se pensasse si accorgerebbe che un virus che gira solo in rete Lan nn serve a un cazz...)
    Perchè non dovrebbe? :-\

Olezzo lameroso a parte (è forte, e non tanto dalla tua richiesta quanto dalle tue risposte successive ) non è che ti serva chissà quale programma.
    come replico il programma su tutte le macchine?
    Hai detto di avere diritti amministrativi su tutte le macchine nonchè la condivisione risorse disponibile: usa quella no?
    Ma poi scusa... se hai accesso amministrativo su tutte le macchine non puoi metterlo in avvio automatico da locale?
    come lo faccio eseguire all'avvio?
    Metti il programma in un path di avvio automatico previa condivisione.
    Credo tu abbia posto un quesito per il quale hai gia disponibili parecchie soluzioni differenti (RPC, telnet... ad esempio). Sei amministratore dopotutto... puoi fare ciò che vuoi.

Saluti
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Originariamente inviato da billiejoex
    Metti il programma in un path di avvio automatico previa condivisione.
    Credo tu abbia posto un quesito per il quale hai gia disponibili parecchie soluzioni differenti (RPC, telnet... ad esempio). Sei amministratore dopotutto... puoi fare ciò che vuoi.
    Saluti
    ovvio che potrei passare computer per computer ad installarlo...
    ma dove migliora la mia capacità di programmare(autodidatta al 100per100) ???
    visto che lo faccio x hobby, anzi xche mi è stato chiesto di provarci...

hai detto:
    "Metti il programma in un path di avvio automatico previa condivisione"
    potresti spiegarmi un pochino meglio???
    "Credo tu abbia posto un quesito per il quale hai gia disponibili parecchie soluzioni differenti (RPC, telnet... ad esempio)"
    anche questo nn è che l'abbia capito troppo ...

poi allora partiamo dall'inizio:
    come puo fare il programma a trovare tutti gli HD che sono condivisi sulla rete in quel momento??

grazie ciao

ps: forse la mia reazione è stata eccessiva anche xche so come finisce quando in un topic si lancia un accusa di lamering... che si inizia a parlare di quello e nn si aiuta piu ( sai te che palle è quando si va a spulciare i topics nella sezione cerca e ci si trova un interruzione nella discussione magari di 10 pagine in cui due litigano?? ) volevo evitare questo...
    e poi ci pensano gia i moderatori a giudicare un topic e a chiuderlo se non conforme al regolamento...

Il fatto e' che questo tipo di problematiche sono puramente di carattere sistemistico e si risolvono utilizzando le policy (anche se non hai chiarito molto bene cosa vuoi fare sui singoli PC ... e questo e' un motivo per cui chi ti risponde puo' "storcere" il naso ...).

In realta' non esiste un motivo per cui il tuo programma dovrebbe "autocopiarsi" sui sistemi (cerca di capire, sono tecniche usate da virus e da trojan ... capirai la riluttanza di tutti noi a darti delle indicazioni precise ... del resto non ti conosciamo ...)

Avendo tutti i permessi sui PC hai anche la possibilita' di collegarti in remoto al registry di ognuno di questi, oltre che agli share amministrativi e a tutte le cartelle di tutti i dischi ...

Detto questo, hai tutte le possibilita' di installare tu qualsiasi eseguibile sui PC ...

P.S. Per caso stai operando in una scuola ....?

Permessi di invio