uno dei tanti motivi per cui disprezzo i pubblicitari[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
il gusto della mano sul pacco è discutibile...[/supersaibal]![]()
uno dei tanti motivi per cui disprezzo i pubblicitari[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
il gusto della mano sul pacco è discutibile...[/supersaibal]![]()
Fastidio perchè?[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
personalmente sono contraria a questi manifesti, come a quasi tutte le campagne pubblicitarie di toscani..[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Questa non la sapevo. È bellissima! [/supersaibal]
ebbè... in preda all'ira un "farfallona" può anche scapparti
sarà ma a me i manifesti "provocatori" di Oliviero Toscani mi sembrano tremendamente banali...
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
per favore, mi spieghi che fastidio possono dare dei manifesti su gesti del genere? se fossero un uomo e una donna non ci sarebbero problemi...[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
quando uscirono lo dissi che alla gente poteva anche dar fastidio..[/supersaibal]
ti rispondi da solo eh[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
per favore, mi spieghi che fastidio possono dare dei manifesti su gesti del genere? se fossero un uomo e una donna non ci sarebbero problemi... [/supersaibal]![]()
si va bhè ma se permetti se vedo due uomini che si baciano, pur accettando la cosa e non avendo nulla da obbiettare, a me fa cmq schifo.[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
per favore, mi spieghi che fastidio possono dare dei manifesti su gesti del genere? se fossero un uomo e una donna non ci sarebbero problemi... [/supersaibal]
appunto! io dico che è assurdo infastidirsi per dei gay che si baciano... ormai dovrebbe essere una cosa normale e accettata... o quanto meno non dovrebbe essere oggetto di denunce...[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
ti rispondi da solo eh[/supersaibal]
che a te faccia schifo non è un problema...[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
si va bhè ma se permetti se vedo due uomini che si baciano, pur accettando la cosa e non avendo nulla da obbiettare, a me fa cmq schifo. [/supersaibal]
puoi girarti e non guardare...
ma arrivare a sto punto...
Bhè posssono anche evitare di appenderlo in pubblico ...[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
che a te faccia schifo non è un problema...
puoi girarti e non guardare...
ma arrivare a sto punto... [/supersaibal]