che scommessa?[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
eeennnd de uinner isssssssssssss....grazie LO, ho appena vinto una scommessa[/supersaibal]
![]()
che scommessa?[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
eeennnd de uinner isssssssssssss....grazie LO, ho appena vinto una scommessa[/supersaibal]
![]()
Che eri la prima provolona ad iscriverti[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
che scommessa?[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Culona !!
Uics, sai che esiste anche il petpetpet !!![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Che eri la prima provolona ad iscriverti[/supersaibal]
![]()
ma sono iscritta già da un pò![]()
voglio metà della vincita della scommessa adesso!![]()
Ah guarda non era con me la scommessa.[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
![]()
ma sono iscritta già da un pò![]()
voglio metà della vincita della scommessa adesso![/supersaibal]
E figurati se avessi scommesso contro.
Tu sei fuori quota
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Mi hanno radiato
che è sta pottanata qui??[supersaibal]Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
Qualcuno in sala che gioca con i neopets ?
Fino ad ora siamo solo due di OT
Neopets [/supersaibal]
non se ne può più di sti giuchi![]()
Il pirletta di Bombolosessuale mi ha detto su msn"scommettiamo su chi sarà il primo di OT ad iscriversi?" ed io gli ho risposto "Dire nessuno..a parte LO".[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
che scommessa?[/supersaibal]
Si ma sto già cercando di capire come si seccano i neopet figurati i petpetpet.Ho appena vinto un rarissimo Peluche Quiggle Rosso edizione limitata. Tiè![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
ma il primo ad iscriversi oggi o a iscriversi in senso assoluto?[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Il pirletta di Bombolosessuale mi ha detto su msn"scommettiamo su chi sarà il primo di OT ad iscriversi?" ed io gli ho risposto "Dire nessuno..a parte LO".
Si ma sto già cercando di capire come si seccano i neopet figurati i petpetpet.Ho appena vinto un rarissimo Peluche Quiggle Rosso edizione limitata. Tiè[/supersaibal]
No, perchè bisogna guardarle ste cose eh...succede sempre che per un termine cambi tutto...non si sa mai
![]()
mannaggia a me che son drogata di sti giochini![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Ah guarda non era con me la scommessa.
E figurati se avessi scommesso contro.
Tu sei fuori quota
[/supersaibal]
![]()
quel "fuori quota" mi suona strano, ma ho imparato che quando ti danno bacini mai farsi domande e prenderli senza fiatare![]()
Quella grafica puccettocaccolosa mi ha fatto venire l'emicrania![]()
Spiegazione di fuori quota:[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
![]()
quel "fuori quota" mi suona strano, ma ho imparato che quando ti danno bacini mai farsi domande e prenderli senza fiatare[/supersaibal]
Quando si scommette c'è un tetto massimo di copertura.
Ad esempio se giocasse la juve contro la prozzozzese, la vittoria della juve sarebbe fuori quota perchè è sicuro che vinca quindi anche se la vincita fosse dello 0.0001% potresti puntarci un miliardo di euro e vinceresti sicuramente.
Quindi scommettere che tu fossi iscritta ad un sito del genere è come scommettere che la juve vinca.
cayman of sarchiaponenn l'ha fatto![]()
Mi hanno radiato