Io so cantare benissimo![]()
Io so cantare benissimo![]()
guarda che i tuoi motivetti Hiddish non contano. Quello è perchè li hai incisi nel codice genetico[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Io so cantare benissimo[/supersaibal]
Non potevi passare una serata con lei?[supersaibal]Originariamente inviato da pauper
Ieri sono andato al concerto dei Modena City Ramblers. Ho visto che il cantante non è più Cisco ma è stato sostituito da un altro di nome Bubu. Voi sapete perchè? [/supersaibal]
![]()
già, peccato per cisco...una mia amica è andata a vederli con la nuova formazione e nonostante non sia male si rimpiage cmq cisco...alla fine sarà questione di abitudine...
la personalità snob di cisco...[supersaibal]Originariamente inviato da pauper
no no ho visto c'era anche la ragazza ieri! però mi piaceva la voce e la personalità di Cisco!! Per quanto riguarda la voce quella di Bubu è quasi uguale ma non è la stessa persona!! [/supersaibal]
che idiota
quando facevano la presentazione del gruppo e dicevano il nome suo rimanevo con le braccia conserte...
ODIOSO... spero che adesso si siano ripresi.... anche se non ci saranno + i modena di ALBERTO MORSELLI e di riportando tutto a casa![]()