La data a tentativi c'arrivi.[supersaibal]Originariamente inviato da bako
non era numero di carta e anche la data? [/supersaibal]
La data a tentativi c'arrivi.[supersaibal]Originariamente inviato da bako
non era numero di carta e anche la data? [/supersaibal]
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Mah... su molti siti quando acquisti nn viene richiesto il codice di sicurezza... basta il num. di carta, intestatario e scadenza... e a me questa cosa mi turba parecchio!!![supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
numero carta e codice di sicurezza dietro. [/supersaibal]
Che le ali della libertà non perdano mai le piume...
Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.
e infatti di gente che un bel giorno si è trovata la postepay azzerata ce ne è parecchia[supersaibal]Originariamente inviato da Jack Barton
Mah... su molti siti quando acquisti nn viene richiesto il codice di sicurezza... basta il num. di carta, intestatario e scadenza... e a me questa cosa mi turba parecchio!!! [/supersaibal]
considerate che neanche un colosso come bancasella, in fase di transazione, chiede il codice di sicurezza.
infatti ieri sera ho fatto il mio primo ordine con la postpay e devo dire che la cosa mi ha lasciato perplesso..[supersaibal]Originariamente inviato da Jack Barton
Mah... su molti siti quando acquisti nn viene richiesto il codice di sicurezza... basta il num. di carta, intestatario e scadenza... e a me questa cosa mi turba parecchio!!! [/supersaibal]
non a caso l'hanno buttata fuori da ebay, anche se i piu maligni credono sia stato per favorire i pagamenti con paypal.. resta il fatto che è un colabrodo[supersaibal]Originariamente inviato da Aardvark
infatti ieri sera ho fatto il mio primo ordine con la postpay e devo dire che la cosa mi ha lasciato perplesso.. [/supersaibal]
Bhe su questo non mi saprei esprimere perchè non conosco le altre carte di credito prepagate...[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
non a caso l'hanno buttata fuori da ebay, anche se i piu maligni credono sia stato per favorire i pagamenti con paypal.. resta il fatto che è un colabrodo [/supersaibal]
Di sicuro non a tutti è possibile avere una carta di credito normale.
E poi se ho capito bene ebay non ha escluso il pagamento con postpay ma la possibilità di ricevere come forma di pagamento una ricarica sulla propria postpay...