Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Windows Pirata

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da paolino_delta_t
    sai quanti di quelli che c'avevano il rootkit della Sony installato avevano efficientissimi antivirus/antispyware made in Symantec?

sul serio pensi che una società di antivirus/firewall metta al bando una backdoor di Microsoft? beata innocenza....
    Io uso 3 differenti firewalls, nessuno della Symantec.
    Cmq resta il fatto che non avrebbe senso il tool x windows update se bastasse quanto dici.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

le backdoor ci sono ma sarebbe poco saggio pubblicizzarle....così usano altri sistemi molto più "politicamente corretti" tipo windows update.....ripeto, a loro non interessa che il 50% e più delle copie di windows sia pirata, l'importante è che sia diffuso.....

i soldi veri li fanno sul software venduto alle aziende e agli enti pubblici.....con Vista le cose potrebbero cambiare perchè hanno un nuovo strumento tra le mani, ma se la protesta contro il TPM continuerà è probabile che lo rimanderanno a data da destinarsi....

a loro non interessa che il 50% e più delle copie di windows sia pirata, l'importante è che sia diffuso.....
    E' proprio x questo che non c'è nessun backdoor ..
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

he he e qui ti sbagli....una bella backdoor per guardare, controllare, sapere ciò che fai....MS lo fece già con Word 3-4 anni fa e poi dovettero ritornare indietro perchè la cosa fu scoperta....poi col clima da Metal Gear che c'è adesso negli USA non penso proprio che non ci siano backdoor, però sono più propenso a pensare a backdoor inserite in programmi di uso comune tipo internet explorer....

Originariamente inviato da paolino_delta_t
    he he e qui ti sbagli....una bella backdoor per guardare, controllare, sapere ciò che fai....MS lo fece già con Word 3-4 anni fa e poi dovettero ritornare indietro perchè la cosa fu scoperta....poi col clima da Metal Gear che c'è adesso negli USA non penso proprio che non ci siano backdoor, però sono più propenso a pensare a backdoor inserite in programmi di uso comune tipo internet explorer....
    Io non credo affatto a una sorta di GF alla Bill Gates.
    Se ci fosse questo 'potere' non ci sarebbe la lotta alla pirateria informatica.
    E' possibile che un BD fornisca informazioni a scopo pubblicitario, ma non credo sia uno strumento sufficiente per scovare sw cracckati.

no non dicevo che la usino per scoprire software crakkato, anzi....

gli scopi sono ben altri come hanno dimostrato alcuni worm negli ultimi 2 anni.....

Scusate l'ignoranza...cos'è esattamente il TPM ??

Grazie

Roberto

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Originariamente inviato da comas17
    XP ritirato dal commercio?

News pubblicata da Vitoz il 01/04/2006

Ci fidiamo ?
    basta leggere i commenti!

:maLOL: :maLOL:

Permessi di invio