Falso allarme![]()
Falso allarme![]()
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
Un breve bilancio sui primi mesi Intel mi sembra d'obbligo.
Ad oggi tutti le mie perplessità si sono manifestate completamente: installazione di OSX su un bidone e installazione di Windows su Mac.
A mio avviso si possono delineare due strade ben diverse e una molto tragica. La prima strada è quella semplice in cui penso sperino in molti, l'aumento di persone che passino ad hardware Apple magari passando prima per un OSX pirata, ma con l'ambizione di arrivare a possedere un Mac. Questo aumento può portare molte softwarehouse ad occuparsi di applicativi scritti in Universal, speriamo.
L'altra strada invece sta dalla parte opposta, un lento declino di softwarehouse che si occupino della causa Mac, proprio per il fatto che ora su Mac puoi metterci pure Xp. Spero vivamente che questo non accada, anche perchè questo implicherebbe un declino nello sviluppo stesso del sistema operativo, vero e proprio gioiello.
io vedo più la prima strada onestamente.
Anche perchè da utene che ha scoperto l'osx da relativamente poco, lo trovo molto più "affascinante" e anche più semplice infondo. Molti utenti avranno modo di provare l'osx e di preferirlo.. l'0unico ostacolo resta, come sempre, l'adozione massiccia di windows e office negli uffici.
A mio avviso apple non punta agli uffici normali, costa troppo. Office gia esiste, punta a far fare lo switch prima di tutto agli iPoddisti
Ma quindi sui Mac Intel c'è il chip TC o Palladium che dir si voglia???
Speriamo che non se ne approfittino o che si trovi il modo per "cracckarlo"
non lo so, e sinceramente se ci fosse, lo sapresti gia. Magari lo metteranno, speriamo di no
urka che bella nuova grafica del sito!!![]()
MacOsX - Imac 17"
Aspettando ubuntu su mac!!![]()
Xbox360![]()
Tv Lg 26 "![]()
Sembrerebbe quasi un forum serio cosi'..![]()