mi passeresti a trovare?[supersaibal]Originariamente inviato da a22a a22a
io dalle 8.30 se ti può consolare..
però tra un pò esco dato che non ho niente da fare...o meglio, dovrei studiare però non mi và. è una bellisssima giornata[/supersaibal]
![]()
mi passeresti a trovare?[supersaibal]Originariamente inviato da a22a a22a
io dalle 8.30 se ti può consolare..
però tra un pò esco dato che non ho niente da fare...o meglio, dovrei studiare però non mi và. è una bellisssima giornata[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da fred84
no,dalle 6.30....[/supersaibal]
VVoVe:
mannaggia alla pupazzae che hai fatto fino ad ora?non per farmi un pacco di hazzi tua...
![]()
1.pigrato nel letto un 10 minuti[supersaibal]Originariamente inviato da a22a a22a
VVoVe:
mannaggia alla pupazzae che hai fatto fino ad ora?non per farmi un pacco di hazzi tua...
[/supersaibal]
2.lavato
3.vestito
4.controllato posta e giochini on-line![]()
5.spostato in università
6.fatto colazione
7.entrato in biblioteca e messo a ca22eggiare in rete![]()
faccio ingegneria,si vede tanto?![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da fred84
1.pigrato nel letto un 10 minuti
2.lavato
3.vestito
4.controllato posta e giochini on-line![]()
5.spostato in università
6.fatto colazione
7.entrato in biblioteca e messo a ca22eggiare in rete![]()
faccio ingegneria,si vede tanto?[/supersaibal]
quindi non sei a casuccia? allora esci dalla biblioteca e fatti un giretto se ti stai annoiando![]()
devo far finta di studiare.[supersaibal]Originariamente inviato da a22a a22a
quindi non sei a casuccia? allora esci dalla biblioteca e fatti un giretto se ti stai annoiando[/supersaibal]
![]()
poi se esco penso troppo e vado in depressione,purtroppo non scherzo,è un periodo che sto parecchio male...![]()
![]()
![]()
secondo me se esci pensi di meno. se è bel tempo anche lì ti fai un giro per l'uni o lì intorno, ti vai a prendere un caffè con qualcuno/a, fai due chiacchiere, ti fumi una sigaretta con un altro/a, conosci qualcuno/a di nuovo e ti organizzi qualcosa per stasera.
alzato da 10 minutiperò esco oggi pomeriggio, stasera ho una cena di compleanno a Pisa e prima di cena ne approfitto per fare un giretto a Lucca o a Pisa
![]()
se t'hai voglia di fà du' passi oggi pomeriggio fatti sentire[supersaibal]Originariamente inviato da fred84
poi se esco penso troppo e vado in depressione,purtroppo non scherzo,è un periodo che sto parecchio male...![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
non fumo e non bevo caffè...[supersaibal]Originariamente inviato da s3th_one
secondo me se esci pensi di meno. se è bel tempo anche lì ti fai un giro per l'uni o lì intorno, ti vai a prendere un caffè con qualcuno/a, fai due chiacchiere, ti fumi una sigaretta con un altro/a, conosci qualcuno/a di nuovo e ti organizzi qualcosa per stasera. [/supersaibal]![]()
cmq x ora son da solo,non conosco nessuno e di solito sono sufficientemente introverso da non riuscire ad attacare bottone col primo che passa....
oh sei vuoi, nel pomeriggio faccio un salto a Pisa, sul serio, tanto non ho niente da fare. Se hai bisogno, pvtizzami.[supersaibal]Originariamente inviato da fred84
non fumo e non bevo caffè...![]()
cmq x ora son da solo,non conosco nessuno e di solito sono sufficientemente introverso da non riuscire ad attacare bottone col primo che passa.... [/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
alle 15.30 sono a fumettando[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
se t'hai voglia di fà du' passi oggi pomeriggio fatti sentire[/supersaibal]
![]()