appunto non ho mai detto di essere un professionista...Originariamente inviato da harpox
Se posso critico solo il fatto che averlo fatto per pochi euro, se sei un professionista, non deve contare per la realizzazione di un progetto al meglio delle tue possibilità.
Dato che ne ho fatti anch'io di progetti chiedendo un decimo di quanto avrei dovuto chiedere (uno tra l'altro l'ho finito proprio la settimana scorsa), vuoi perchè sono parenti, vuoi perchè sono amici o vuoi perchè puntavo ad altre collaborazioni future, facendo comunque il lavoro al meglio delle mie possibilità.
Però forse questo è un'altro discorso in cui servirebbe un thread dedicato.
uso flash da giugno, prima non lo avevo mai toccato, non sapevo nemmeno cosa fosse macromedia studio mx.
faccio siti x togliermi qualche sfizio, non mi vanto certo di essere un professionista come te harpox, anzi il solo vedere il tuo portfolio e i clienti x cui hai lavorato!![]()
penso, parere personale, di avere delle potenzialità, come detto prima lo faccio x passione, in piu' studio in una facolta di design per cui!
cmq questo è un altro discorso....
se in quella cifra ci fosse stato uno zero in piu', fidatevi, non staremo qui a parlare dei particolari da affinare nel sito...
![]()
![]()

Rispondi quotando