Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
Allora: dovrebbe avere una cupoletta, sulla cima, nella quale devi porre il tabacco con sopra la cialda ardente. Nel vano a forma di bottiglia allungata in basso, devi mettere l'acqua: la quantità ideale è riempirne la metà, altrimenti poi ti ritrovi a fumare acqua.
Dopodichè, attaccati al bocchino e inizia ad aspirare finchè non 'tira' fumo.![]()
sospettavo un tuo intervento...[supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
Allora: dovrebbe avere una cupoletta, sulla cima, nella quale devi porre il tabacco con sopra la cialda ardente. Nel vano a forma di bottiglia allungata in basso, devi mettere l'acqua: la quantità ideale è riempirne la metà, altrimenti poi ti ritrovi a fumare acqua.
Dopodichè, attaccati al bocchino e inizia ad aspirare finchè non 'tira' fumo.[/supersaibal]
![]()
Finalmente una persona intelligente...ciao Giulié.[supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
Dopodichè, attaccati al bocchino e inizia ad aspirare finchè non 'tira' fumo.[/supersaibal]
Ma qualcuno mi parlava di stagnola per il carbone, perché?![]()
cazzarola, ma non puoi farti un cylum come facevamo tutti noi giovani tossici ai tempi del liceo? :rollo:
è che lui è laureato....[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
cazzarola, ma non puoi farti un cylum come facevamo tutti noi giovani tossici ai tempi del liceo? :rollo: [/supersaibal]
Ma non puoi rollarti una canna come tutti?
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
Ma non puoi rollarti una canna come tutti? [/supersaibal]![]()
Guarda che il narghilé non è mica pesante...a me è sembrato leggerissimo...![]()
il che è preoccupante...[supersaibal]Originariamente inviato da DonFabio
![]()
Guarda che il narghilé non è mica pesante...a me è sembrato leggerissimo...[/supersaibal]
![]()
Sì, è vero. Nei locali la mettono sotto la cialda.[supersaibal]Originariamente inviato da DonFabio
Finalmente una persona intelligente...ciao Giulié.
Ma qualcuno mi parlava di stagnola per il carbone, perché?[/supersaibal]
Immagino che sia un espediente per non fumare fumo al sapore di carbone, ma lascia passare il calore.![]()
(mi sono ricordata che devo ricomprare il tabacco alla mela per il mio)
Per curiosità: quanto lo hai pagato?