hai detto niente!! magari fossi in grado di scivermi una pagina tutta manualmenteVVoVe: . nessuna sa darmi una spiegazione su come poter risolvere questo inconveniente?
hai detto niente!! magari fossi in grado di scivermi una pagina tutta manualmenteVVoVe: . nessuna sa darmi una spiegazione su come poter risolvere questo inconveniente?
Originariamente inviato da pb6771
a me frontpage non dispiace ma i moduli non li uso...
cmq complimenti per il sito..ciao ciaoo
grazie mille!![]()
non riesco a risolvere questo inconveniente. non è che da frontpage devo impostare da qualche parte la lingua????
no....anche se tu apri la pagina con il blocco note e netti l'alert in italiano,in locale ti da errore in italiano ma in rete te li da ancora in inglese...il mio consiglio è di non usare i moduli di frontpage...molto meglio quelli di dreamweaver i quali basta mettere l'alert in italiano e funziona come vuoi tu
ciao ciaoo
ma dreamweaver si scarica da internet, è gratuito??
ciao e grazie x l'aiuto
è un po OT...comunque lo scarica dal sito della macromedia. 30gg gratis di trial, poi lo devi pagare!
![]()
dreamweaver costa anche caro..
io di solito uso frontpage e mi trovo bene (nonostante molti dicono il contrario)..pero' non uso i suoi moduli...non devi spendere quindi altri soldi per comprare programmi e ti consiglio di tenere fp...se devi utilizzare i moduli o te li crei tu ( o cerchi delli script gia fatti) oppure falli pure rispondere in inglese (se navighi vedrai che molti che creano siti non si fanno problemi e lasciano che l'alert sia in inglese)
ciao ciaooo
grazie mille a tutti x l'aiuto!!![]()