Il cammello è in sovrimpressione, è il logo della trasmissione.
Il cammello è in sovrimpressione, è il logo della trasmissione.
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
Il cammello è in sovrimpressione, è il logo della trasmissione. [/supersaibal]
![]()
![]()
lo dico sempre che la notte tocca dormire...mi sembrava strano visto che finiva sulla manica ma troppo sonno per ragionarci
![]()
![]()
e un bel sale e pepe tanto decoroso no, eh?[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
@Rebelia...non è che siano proprio giovanotti e non credo gli passino la tinta....come ci si riduce per non essere dimenticati[/supersaibal]
:richard_gere:
edit: quello di dx assomoglia spiaccicato alla emma, la siora del negozio di alimentari sotto casa mia
... e c'e' poco di che andarne fieri, per tutti e due
mi trovi pienamente d'accordo anche se Gere non mi piace...ma ricordati che sono sempre i cugini di campagna con capelli inverosimili, zeppe e panaloni a zampa di elefante...non è che risolvono col sale e pepe[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
e un bel sale e pepe tanto decoroso no, eh?:richard_gere: [/supersaibal]
![]()
e allora che evitino di mettersi in situazioni di questo genere[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
mi trovi pienamente d'accordo anche se Gere non mi piace...ma ricordati che sono sempre i cugini di campagna con capelli inverosimili, zeppe e panaloni a zampa di elefante...non è che risolvono col sale e pepe
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
e allora che evitino di mettersi in situazioni di questo genere[/supersaibal]
Giusto....ma se sapessi quanto vengono pagati per ridicolizzarsi così....forse ci penserei....non si dice si sparli purchè si parli?