Non le fa mica lui le leggi. E poi Zoeggeler non si tocca.[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
guarda che hai un carabiniere nell'avatar.[/supersaibal]
![]()
Non le fa mica lui le leggi. E poi Zoeggeler non si tocca.[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
guarda che hai un carabiniere nell'avatar.[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
l'ultima volta che è successo ci siamo allonati cantando la musichetta di carabinieri![]()
a dire il vero dopo l'abbiamo cantata per una settimana almeno![]()
certo, mica vanno sempre a botta sicura[supersaibal]Originariamente inviato da ZoneForum
il bello è: possono chiederci i documenti (le generalità) senza che noi abbiamo commesso qualche reato? [/supersaibal]
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
quale sarebbe?[supersaibal]Originariamente inviato da sick
l'ultima volta che è successo ci siamo allonati cantando la musichetta di carabinieri[/supersaibal]
![]()
VVoVe:
taratà-
taratà-
taratatataatataà
![]()
poi ci sono le variazioni..a seconda se è una scena di mistero , simpatica, drammatica ecc.
Ovviamente hanno tutto il diritto, anzi fa parte dei loro compiti.
Non hai idea di quante persone ricercate o segnalate vengono sorprese così casualmente, in base a dei controlli.
Per quanto riguarda i cittadini ha l'obbligo di fornire senza indugi i documenti e le altre informazioni richieste. Invece serve una concreta ipotesi di reato per procedere a perquisizione, in mancanza può essere solo richiesto di mostrarre il contenuto di borse, tasche, ecc...
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
ma perchè!?!?!?!?[supersaibal]Originariamente inviato da ZoneForum
glieli diamo (senza fare questione, anche se personalmente avrei voluto).
il bello è: possono chiederci i documenti (le generalità) senza che noi abbiamo commesso qualche reato? [/supersaibal]
ma ti fanno schifo i controlli delle forze dell'ordine?
guarda che con questi controlli "a culo" ne beccano tanta di gente che ha commesso i più disparati reati.
ma io non lo so..
però guarda caso quando succede qualcosa si dice che ci sono pochi controlli, che stanno tutto il giorno a girare i pollici in ufficio..![]()
altro che poliziotto di quartiere.. voglio la caserma di quartiere!!![]()
ma siamo minorenni dai...
tra l'altro avevano il mitra in macchina ben in vista, in pratica stava a terra ai piedi del carabiniere :rollo:
ma possono comunque perquisirti uno zaino per esempio?per la casa penso ci voglia un mandato..o sbaglio?? :master:
Ti spio dalla finestra
vivi in una zona malfamata?[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
ma perchè!?!?!?!?
ma ti fanno schifo i controlli delle forze dell'ordine?
guarda che con questi controlli "a culo" ne beccano tanta di gente che ha commesso i più disparati reati.
ma io non lo so..
però guarda caso quando succede qualcosa si dice che ci sono pochi controlli, che stanno tutto il giorno a girare i pollici in ufficio..![]()
altro che poliziotto di quartiere.. voglio la caserma di quartiere!![/supersaibal]
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica