Fastrate USB 100 ADSL modem (ALICE)
e' un router che ha bisogno di un MODEM ETHERNET da collegarci ...
altrimenti non si collega alla adsl
alcuni router integrano tutto (router e parte di fonia)
altri router includono solo la parte di routing .. ma non la parte di ADSL
controlla il tuo !
se e' come mi hai fatto capire devi aggiungere un modem adsl ethernet
(vale la pena prendere un router che integra tutto)
Sì, seclimar hai capito benissimo! Per questo volevo sapere una cosa, se attacco sia WAN che LAN1 (del router) a due porte LAN del Pc dovrebbe funzionare? Perché penso che la connessione passerebbe dal pc tramite USB. Altrimenti mi sapresti consigliare un modem ADSL ETHERNET a buon prezzo che supporti la 4 mega?
Per questo volevo sapere una cosa, se attacco sia WAN che LAN1 (del router) a due porte LAN del Pc dovrebbe funzionare? Perché penso che la connessione passerebbe dal pc tramite USB.VVoVe:
VVoVe:
non osare!![]()
Prova a guardare i prezzi di un qualunque modem ethernet ... vanno tutti bene per AliceAltrimenti mi sapresti consigliare un modem ADSL ETHERNET a buon prezzo che supporti la 4 mega?
ti cosniglio di guardare anche i prezzi dei router che comprendono la parte modem .....costano come i modem
li trovi spesso come "modem/router"
Perché non dovrei osare? No ho bisogno solo di un modem perché il router wireless l'ho avuto in regalo una sola settimana fa!
perche' non e' una cosa che si fa....
non va bene... e non ha senso ...
o prendi un modem/router e lo usi come router e l'access point che hai lo usi solo come access point
oppure prendi un modem ethernet e lo colleghi all'access point che ti fa anche da router
Mi sono fatto prestare da un amico un modem ethernet che non usa più ma il problema è lo stesso: come trovo l'host name per la configurazione?