ma l'infanzia l'hai trascorsa??[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
non faccio quello a cui non credo..[/supersaibal]
![]()
ma l'infanzia l'hai trascorsa??[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
non faccio quello a cui non credo..[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ma non era il fantasma[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
si, ma non è bello andare in bagno con il fantasma che ti spia dalla finestra!
[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ah no?[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
ma non era il fantasma![]()
![]()
[/supersaibal]
e chi era?
cmq...
dai, posso venire lì a provare anche sta roba?![]()
mai fatte, le mie zie suore mi hanno sempre impedito di farle. per ripicca telefonavo agli 144 a chiedere se gli piaceva piu la Cosa o Hulk
mmmm[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
scherzi?!![]()
a me bastava guardare qualche trasmissione che trattava di paranormale, fantasmi e simili per vedere la gente morta ovunque mi girassi per due-tre giorni![]()
ma da piccolina eh...![]()
quindi figurati che succedev facevo qualche seduta spiritica
adesso la vedo giusto mezza giornata...[/supersaibal]
ti servirebbe uno di quei siti sulle leggende metropolitane..
eehehehehe ti ci chiudi per due giorni ahahah
eppure ti ci vedo[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
mai fatte, le mie zie suore mi hanno sempre impedito di farle. per ripicca telefonavo agli 144 a chiedere se gli piaceva piu la Cosa o Hulk [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da sick
mmmm
ti servirebbe uno di quei siti sulle leggende metropolitane..
eehehehehe ti ci chiudi per due giorni ahahah [/supersaibal]ormai sono grande!
![]()
![]()
Cioè, tu hai addirittura più di un parente che dipende dal Vaticano?[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
mai fatte, le mie zie suore mi hanno sempre impedito di farle. per ripicca telefonavo agli 144 a chiedere se gli piaceva piu la Cosa o Hulk [/supersaibal]
Ora mi spiego un mucchio di cose![]()
![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
oh beh, io vedo te a scavare a testate il traforo della tav, ma non per questo vuol dire che tu lo faccia, no?[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
eppure ti ci vedo[/supersaibal]
![]()