Effettivamente...[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Mi ripeto, ma non è che si sta esagerando per delle cazzate? [/supersaibal]
Effettivamente...[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male
O. Wilde
[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
mi spiace... ma secondo me sbagli, e la dai vinta a chi passa il suo tempo a trolleggiare.. [/supersaibal]
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
E' la cosa è oltremodo umiliante, anzichenno[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Sono d'accordo con Seifer... [/supersaibal]![]()
il tempo si fa i fatti suoi
nessuna esagerazione, semplicemente non penso che nel prossimo futuro passerò del tempo qui: ho una vita reale e degli impegni come tutti, e di sicuro ho abbastanza cose da fare nel mio tempo libero da non avere bisogno di questo forum altrimenti mi annoio[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
ho aperto questo thread giusto nel caso (ne dubito) qualcuno si chiedesse che fine ho fatto
Guarda cosa mi sono abbassato a dire...[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
E' la cosa è oltremodo umiliante, anzichenno[/supersaibal]
![]()
![]()
e infatti, nonostante le fortissime tentazioni, io non mi sono neanche mai avvicinato al sub-forum di politica...[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
la politica cmq alla fine da alla testa e cambia le persone in peggio... [/supersaibal]
alla fine, scrivendo una propria idea, è più probabile trovare da dire con qualcuno piuttosto che discutere civilmente.
Ma d'altraparte è quello che la politica italiana ci insegna, e inconsciamente impariamo a "comportarci così..."
mi dispiace solo che per delle cazzate immani come la politica alla fine se ne "deve" andare un utente...
![]()
se vedi nero,
spara a vista
ma andiamo, cosa stai dicendo?[supersaibal]Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
mi dispiace solo che per delle cazzate immani come la politica ... [/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
a quanto lo vendi quel telefono? e perchè lo dai via?[supersaibal]Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
[/supersaibal]![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
A mio parere, lo ribadisco, la politica e il potere in generale manifestano la vera essenza di una persona.[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
la politica cmq alla fine da alla testa e cambia le persone in peggio... [/supersaibal]
Non era del tutto riferito a te[supersaibal]Originariamente inviato da fu_GhePeU
nessuna esagerazione, semplicemente non penso che nel prossimo futuro passerò del tempo qui: ho una vita reale e degli impegni come tutti, e di sicuro ho abbastanza cose da fare nel mio tempo libero da non avere bisogno di questo forum altrimenti mi annoio
ho aperto questo thread giusto nel caso (ne dubito) qualcuno si chiedesse che fine ho fatto [/supersaibal]![]()
Tra l'altro, non ho manco visto i tuoi post sopra le righe, semplicemente perchè non frequento molto il forum delle elezioni, peró per un ban non è mai morto nessuno, e nemmeno per delle idee politiche diverse.
Se poi è vero quello che dici tu sui tuoi impegni, buona fortuna![]()