[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
credo che si sia superato il limite dell'idiozia. Cosa dovevan fare? Trattarla come "pizzicottina"? [/supersaibal]
mitica puntata....ma poi alla fine.....![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
credo che si sia superato il limite dell'idiozia. Cosa dovevan fare? Trattarla come "pizzicottina"? [/supersaibal]
mitica puntata....ma poi alla fine.....![]()
Un azione portata al termine dall'associazione paramilitare chiamata "Bollita si, ma con ghiaccio!" l'operazione si è conclusa con un ballo in tutù del comandante.[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Cioè quelli della capitaneria di porto di savona sono andati ad aosta a controllare che l'astice fosse nel ghiaccio?ma ma .. [/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi
No crepa bollito![supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
cioè...è crudele lasciarlo in vetrina, vivo senza ghiaccio e non buttarlo in pentola, sempre vivo a crepare ustionato?[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Vedi l'ho sempre detto che ci sono dei buchi nella testa degli hippies e degli ambientalisti. [/supersaibal]
CAvolo sono preoccupata....due volte in un solo giorno che sono d'accordo con te......sarai mica contagioso?![]()
sempre quella roba è...[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
No crepa bollito! [/supersaibal]![]()
may it be[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
CAvolo sono preoccupata....due volte in un solo giorno che sono d'accordo con te......sarai mica contagioso?[/supersaibal]
Fa ciò per cui è stato creato.[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
No crepa bollito! [/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi
[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
oggi è lunedì ? quindi devi stare incatenato nel ghetto. [/supersaibal]
nel ghettoooouuuuu!
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
nel ghettoooouuuuu!
[/supersaibal]
domani vediamo.
"La conservazione degli animali vivi deve avvenire in ghiaccio affinché la sensibilità verso il dolore si riduca e all'animale siano evitate inutili sofferenze".
:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
ragazzi, con l'appoggio della redazione tutta di CEMENTO UBRIACO, sempre attiva nei confronti di persone con turbe psichiche accertate e non, ho deciso di organizzare una bella CALAMARATA in piazza Plebiscito, domani ore 9..
Pesce fresco da Pozzuoli: cannolicchi, taratufi, cozza..tutte rigorosamente vivi, da spremere col limone e deglutire senza pietà!!!
vi aspettiamo numerosi..
apertura anche verso i ceti più abbietti, come i cattocomunisti cossuttiani alla prodi![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)