Perchè parla di truffatori, no?[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
perchè?[/supersaibal]
![]()
Perchè parla di truffatori, no?[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
perchè?[/supersaibal]
![]()
ero rimasto a due, ne hanno aggiunta un'altra?[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
E già. Anche perchè con tre estrazioni settimanali [/supersaibal]![]()
Lo stato che fa cassa sull'ignoranza dei poveracci (ecco, ora è politico)
Sì, tre: martedì, giovedì e sabato.[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
ero rimasto a due, ne hanno aggiunta un'altra?![]()
Lo stato che fa cassa sull'ignoranza dei poveracci (ecco, ora è politico) [/supersaibal]
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Non capisco perché sia lecito pubblicizzare una truffa in tv, liberamente. Bisogna per forza aspettare che qualcuno ci si rovini, come con la Marchi?
cos'è 'sta storia che si vince facendo zero?
l'ho sognata io stanotte o è vera?
umm ho sentito qualcosa di sfuggita ma non ho capito[supersaibal]Originariamente inviato da sms
l'ho sognata io stanotte o è vera? [/supersaibal]![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
35-79-7-16 su tutte ambo e terna su venezia![]()
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto
è l'ennesima incaprettata.[supersaibal]Originariamente inviato da sms
l'ho sognata io stanotte o è vera? [/supersaibal]
Puoi inoltre giocare l'opzione SuperStar che permette di moltiplicare le vincite realizzate con 5, 4 e 3 e di vincere anche con 2, 1 e 0.
SuperStar è un numero casuale tra 1 e 90 generato dal terminale al momento della convalida della giocata ed è unico per tutte le combinazioni stampate sulla ricevuta.
Il numero SuperStar corrisponde al numero primo estratto sulla ruota Nazionale del Lotto.![]()