Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Dual Boot MAC/WIN

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Originariamente inviato da ToroSeduto
    autocad tanto sognato su mac..
    peccato però che sui mac vecchi mi pare di capire che questo non sia possibile giusto?
    be i powerPC con windows non ci vanno molto d'accordo

Utente di HTML.it L'avatar di discepolo
    incredibile!!

ma vero
    MacOsX - Imac 17"
    Aspettando ubuntu su mac!!
    Xbox360
    Tv Lg 26 "

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    qualcuno l'ha provato?
    come sono le prestazioni?
    se sarà possibile cacciarlo anche sull'ibook ho già trovato il mio futuro portatile

Originariamente inviato da olivs
    be i powerPC con windows non ci vanno molto d'accordo
    c'era qualcosa che mi diceva "aspetta i macintel".. ed io non ho voluto ascoltarlo

vaaabbè

Cmq io non sono integralista come voi...e mi sembra una cosa buona ^_^

Anche se a dire il vero il rovescio della medaglia è che, come accade a me che uso ancora il PC molto più dell'iBook, ci sarà meno spinta ad approfondire le conoscenze del mac.... per dire: io abituato da 10-15 anni ai PC sul mac mi sono sentito di nuovo "bambino".. ho dovuto reimparare a camminare per certi versi... e ancora adessi se devo fare un'operazone anche banale ma non immediata, preferisco farla sul PC... :\

In ogni caso la libertà di scelta credo sia sempre la cosa migliore per l'utente... credo che la apple punti a far conoscere meglio il suo mondo a chi non ha abbastanza "coraggio" da abbandonare windows per un mondo diverso...

Pensate che bello un boot con osx windows e linux.. l'imbarazzo della scelta :P

anche se non supportato io ho provato ad installare linux sul mac intel, l' hd interno non me lo vede nemmeno, mi vede l'usb, l'installazione sembrerebbe andata a buon fine ma non si riesce ad installare il boot manager di linux, risultato, non so cosa abbia combinato il cd di linux ma non parte più nemmeno mac osx
    già che c'ero ho piallato tutto levando l'installazione di default e me la sono rifatta

ho provato anche con un live cd, ubuntu linux, tutto a posto ma non riesce a far partire l'interfaccia grafica

per l'appunto avevo una copia di xp e non me ne ricordavo

ci ho provato, funziona, ho solo un po di periferiche non riconosciute, ma sostanzialmente funziona, ci ho fatto un gioco, max payne 2 senza problemi ( l'unica cosa per cui userò win )

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Originariamente inviato da chemako
    per l'appunto avevo una copia di xp e non me ne ricordavo

ci ho provato, funziona, ho solo un po di periferiche non riconosciute, ma sostanzialmente funziona, ci ho fatto un gioco, max payne 2 senza problemi ( l'unica cosa per cui userò win )
    fai un giro di superPI a 1 mega?
    http://www.xtremesystems.com/pi/super_pi_mod-1.5.zip

Utente di HTML.it L'avatar di al_ny
    anche a me funziona tutto...lho installato ieri sera, e tranne alcune periferiche (come dicevate) non riconosciute tutto va liscio

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    eretici

sai una cosa olivs? l'ho installato ci ho giocato un po poi mi faceva troppo effetto e sono tornato al mac osx, quasi quasi mi compro una play station per giocare

Permessi di invio