giusto.
giusto.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
conversazione a due, eh...?
mi intrometo un secondo! per quanto riguarda i virus x pc, sono ipocondriaco, quindi:
come si cancellano i cookies da Opera8.54?
Originariamente inviato da BigSciorto
conversazione a due, eh...?
mi intrometo un secondo! per quanto riguarda i virus x pc, sono ipocondriaco, quindi:
come si cancellano i cookies da Opera8.54?
sei decisamente fuori tema, la prossima volta apri una nuova discussione.
In ogni caso:
Tools->Delete private data->Advanced
Qui seleziona cosa vuoi cancellare. Altrimenti premi su "manage cookies" da dove puoi scegliere individualmente quali cancellare.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
vorrei intromettermi per sapere se qualcuno di voi sa come fare una scansione dei processi in corso con un programma che non ricordo il nome "hj...." e fare un log in modo da farlo vedere
ti suggerisco vivamente di fare un giretto nel forum.... e leggere le discussioni in rilievo.Originariamente inviato da viper
vorrei intromettermi per sapere se qualcuno di voi sa come fare una scansione dei processi in corso con un programma che non ricordo il nome "hj...." e fare un log in modo da farlo vedere
Comunque:
http://sicurezza.html.it/articoli/le...-hijackthis/1/
Chiudo la discussione perchè siamo OT nell'OT.
Leggi il REGOLAMENTO!
Drugo