Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Originariamente inviato da shana26

veramente io non ho scritto nulla in maiuscolo......................

lo so che significa.................

...

veramente avevi scritto proprio tutto in maiuscolo... l'ho trasformato in minuscolo io... ma non è un problema, tranquilla.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:

MIO DDIIIOOOO!!!!

questa volta urlo davvero.......

che mi avete fatto fare.........

holifay
    ho seguito la tua procedura e:
    1) r?ndll32.exe non l'ho trovato
    2)smss.exe l'ho zippato ma non me lo ha fatto cancellare perchè mi dava qst avviso: "processo di sistema critico.impossibile terminarlo"
    3) ho zippato e cancellato jgdpy.dll
    4) quando ho riavviato il pc...............DISASTRO DISASTRO non si è avviato più windows, nè in modalità normale, nè in provvisoria............
    e ho dovuto ripristinare l'intero sistema operativo....meno male che avevo ancora il disco di ripristino originale con la product key.....altrimenti avrei dovuto dire al mio titolare che gli "avevo fatto saltare tutto il S:O:" .....e non credo che sarebbe stato molto contento..

PER FAVORE MI DITE CHE E' SUCCESSO????

Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    Originariamente inviato da shana26
    PER FAVORE MI DITE CHE E' SUCCESSO????
    mmmmm strano.

Smss.exe: non l'hai confuso con quello in C:\windows\system32? Comunque dici che non l'hai cancellato o ho capito male?

jgdpy.dll: non è una dll critica di sistema. Quindi non dovrebbe darti quei problemi....
    Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

3) di questo non ho notizie:
    O2 - BHO: (no name) - {710D2FED-C45C-9CD2-0871-CC8ED89DC6BF} - C:\WINDOWS\system32\jgdpy.dll
    Est modus in eliminatione filorum... prudentia!

Originariamente inviato da holifay
    mmmmm strano.

Smss.exe: non l'hai confuso con quello in C:\windows\system32? Comunque dici che non l'hai cancellato o ho capito male?

jgdpy.dll: non è una dll critica di sistema. Quindi non dovrebbe darti quei problemi....
    no non l'ho cancellato perchè non mi è stato permesso....

comunque ho fatto tutto quello che mi avete detto alla lettera....

ora dopo tutto quello che ho fatto le pagine che vi ho detto mi si aprono di continuo e non so che fare...............

Originariamente inviato da thomas_anderson
    Est modus in eliminatione filorum... prudentia!

se avessi saputo cosa fare non mi sarei rivolta ad un "FORUM DI ESPERTI O TALI"......

veramente, se leggi, io avevo detto che non sapevo nulla di quel file, non di eliminarlo. ma adesso qual'è il problema principale? ciao

veramente, se leggi, io avevo detto che non sapevo nulla di quel file, non di eliminarlo. ma adesso qual'è il problema principale? ciao
    scusa per il tono, ma sto davvero VVoVe: VVoVe:

il problema è quello che le maledette pagine (ho scritto le più comuni nel post della pagina precedente)si aprono a valanga e mi intasano il browser.................
    cosina da nulla insomma.................

ti capisco. anche a me all'inizio si aprivano pagine co Amateur Gay e schifezze simili. fai così:

ripeti tutta la procedura della discussione in rilievo. sempre dalla provvisoria. sempre disconnessa. se non risolvi con i programmi, usa di nuovo Hijackthis, ma leggi bene le istruzioni. prima delle scansioni disabilita ripristino configurazione di sistema (pannello di controllo >sistema >ripristino config. di sistema). ciao

ti capisco. anche a me all'inizio si aprivano pagine co Amateur Gay e schifezze simili. fai così:

ripeti tutta la procedura della discussione in rilievo. sempre dalla provvisoria. sempre disconnessa. se non risolvi con i programmi, usa di nuovo Hijackthis, ma leggi bene le istruzioni. prima delle scansioni disabilita ripristino configurazione di sistema (pannello di controllo >sistema >ripristino config. di sistema). ciao
    ma tu così hai risolto????????

Permessi di invio