Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
  1. #11
    allora questo VWD 2005 Express ha il suo webserver dentro

    figata

    grazie andrea

  2. #12
    Originariamente inviato da andr3a
    io IIS non l'ho installato e VWD 2005 Express mi fa partire un webserver temporaneo per i fatti suoi


    .... magari IIS serve per testare le release o i db ? ... boh, ancora sono a livello 0.1


    ah :adhone:

    allora non serve IIS

    anche se comunque è meglio testare il tutto li su che non si sa mai, potrebberò esserci strani problemi ^^
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

  3. #13
    ma io posso usare iis e mysql ??

    non ho ancora installato nulla ma ho ancora idea di quel bel connubio che è php/mysql e lo vedo ancora distorto

    Ad esempio usando il nusphere che ha integrato un webserver ho cpaito cosa voglia dire andrea che lo puoi fare anche senza iis

  4. #14
    C# può connettersi a qualsiasi database per il quale è fornito un DataProvider
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

  5. #15
    ok ci provo
    domani pomerggio ci provo
    fare la paginetta con la scritta ciao mondo non sarà così dura vero ??

  6. #16
    ci vorranno pochi istanti
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

  7. #17
    Originariamente inviato da daniele_dll
    ci vorranno pochi istanti
    e poi la fine ......

    so già che finirà che inizierò a fare echo o print_r ovunque

  8. #18
    Originariamente inviato da stefano3804
    e poi la fine ......

    so già che finirà che inizierò a fare echo o print_r ovunque
    io scometto di no
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

  9. #19
    Originariamente inviato da daniele_dll
    io scometto di no
    siiiiiiii siiiiiiiii

    guarda che a volte faccio di quei casini con il php figurati con .net

  10. #20
    Originariamente inviato da andr3a
    io IIS non l'ho installato e VWD 2005 Express mi fa partire un webserver temporaneo per i fatti suoi


    .... magari IIS serve per testare le release o i db ? ... boh, ancora sono a livello 0.1


    VSWDE ha integrato un web server
    (il figlio di Cassini)
    e per DB si puo usare SQLS express che e' libero
    l'unica limitazione sono i 2gb di tetto massimo..
    ISS (o apache) invece serve per publicare all'esterno, visto che Cassini gira solo su Localhost e non e' possibile vederlo da rete esterna

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.