allora questo VWD 2005 Express ha il suo webserver dentro
figata
grazie andrea
allora questo VWD 2005 Express ha il suo webserver dentro
figata
grazie andrea
ah :adhone:Originariamente inviato da andr3a
io IIS non l'ho installato e VWD 2005 Express mi fa partire un webserver temporaneo per i fatti suoi
.... magari IIS serve per testare le release o i db ? ... boh, ancora sono a livello 0.1![]()
![]()
allora non serve IIS
anche se comunque è meglio testare il tutto li su che non si sa mai, potrebberò esserci strani problemi ^^
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
ma io posso usare iis e mysql ??
non ho ancora installato nulla ma ho ancora idea di quel bel connubio che è php/mysql e lo vedo ancora distorto
Ad esempio usando il nusphere che ha integrato un webserver ho cpaito cosa voglia dire andrea che lo puoi fare anche senza iis
C# può connettersi a qualsiasi database per il quale è fornito un DataProvider
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
okci provo
domani pomerggio ci provo
fare la paginetta con la scritta ciao mondo non sarà così dura vero ??
ci vorranno pochi istanti![]()
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
e poi la fine ......Originariamente inviato da daniele_dll
ci vorranno pochi istanti![]()
so già che finirà che inizierò a fare echo o print_r ovunque
io scometto di noOriginariamente inviato da stefano3804
e poi la fine ......
so già che finirà che inizierò a fare echo o print_r ovunque![]()
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
siiiiiiii siiiiiiiiiOriginariamente inviato da daniele_dll
io scometto di no![]()
guarda che a volte faccio di quei casini con il php figurati con .net
VSWDE ha integrato un web serverOriginariamente inviato da andr3a
io IIS non l'ho installato e VWD 2005 Express mi fa partire un webserver temporaneo per i fatti suoi
.... magari IIS serve per testare le release o i db ? ... boh, ancora sono a livello 0.1![]()
![]()
(il figlio di Cassini)
e per DB si puo usare SQLS express che e' libero
l'unica limitazione sono i 2gb di tetto massimo..
ISS (o apache) invece serve per publicare all'esterno, visto che Cassini gira solo su Localhost e non e' possibile vederlo da rete esterna![]()