Originariamente inviato da Jigen
E' l'unico errore che sono in grado di risolvere da solo (è che per giunta non avevo notato), se potevo farla da me la validazione non avrei richiesto il vostro aiuto.
Sempre molto critici nei commenti ma mai nessuno che vada oltre la semplice apparenza. Non è sfruttamento ma solo mia incapacità nel fare una cosa.
Se davvero è così improponibile come richiesta allora vorrà dire che mi terrò gli errori o che aspetterò che qualche mio conoscente mi aiuti a validare il portale.
Grazie,
Ti do solo una traccia:
Togli topmargin che non è un attributo HTML transitional...codice:there is no attribute "TOPMARGIN". <body topmargin="0" background="img/sfondo.gif" onload="todaytime();">
Prova ad inserire type="text/javascript"codice:required attribute "TYPE" not specified. <script language="JavaScript"> The attribute given above is required for an element that you've used, but you have omitted it. For instance, in most HTML and XHTML document types the "type" attribute is required on the "script" element and the "alt" attribute is required for the "img" element. Typical values for type are type="text/css" for <style> and type="text/javascript" for <script>.
height non è definito per table (mettilo in tr)codice:there is no attribute "HEIGHT". <table border="1" width="766" height="23" cellspacing="1" cellpadding="0" border
bordercolor non esiste.codice:there is no attribute "BACKGROUND". ..."115" valign="middle" colspan="2" background="img/header.gif">
Non ho tempo/voglia di continuare. Comunque con l'ausilio di una guida html (su questo sito qualcosina c'è...) dovresti essere in grado di mettere a posto direi il 95% degli errori.
Poi se avrai dei dubbi specifici sul singolo problema prima sbattici un pò la testa poi magari chiedi. Qui non si ostacola nessuno, si cerca di imparare tutti insieme... ma per imparare bisogna un pò soffrire!

Rispondi quotando