Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
    Utente di HTML.it L'avatar di san

Re: Re: Auto Rubata...ma ritrovata

[supersaibal]Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    Lo scorso week end ero in un bar in una località marina, entra un avventore e subito dopo si sentono delle ruote stridere sull'asfalto. Lo sprovveduto aveva lasciato le chiavi in auto con motore accesso e gli avevano portato via la sua nuovissima A3 [/supersaibal]
    c'è gente stupida però eh

-San-
    this is the return of the space cowboy

in che senso entra un avventore? intendi dire uno che ha distratto il proprietario?

ad ogni modo penso che sia un pò eccessivo lasciare una vistosa A3 nuova accesa in strada..
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

[supersaibal]Originariamente inviato da codicealpha
    in che senso entra un avventore? intendi dire uno che ha distratto il proprietario?

ad ogni modo penso che sia un pò eccessivo lasciare una vistosa A3 nuova accesa in strada.. [/supersaibal]
    Avventore nel senso che era sceso dall'auto per acquistare qualcosa.
    Eccoti!

non credo che cmq quell'avventore era un poveraccio che si è fatto 2 mutui e ipotecato la casa per comprarla.. Sarà sicuramente un riccone assicurato.. no? Fosse stata la mia l'avrei portata dentro al bar con me
    - - - Codice Alpha - - -

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    se è assicurata e hai lasciato dentro la chiave l'assicurazione non paga. vogliono la prova che tu non l'abbia abbandonata con le chiavi, per cui bisogna spedire tutte le copie (almeno 2) per raccomandata all'assicurazione

per la copiatura della chiave.. beh, ha l'immobilizer la tua macchina?
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

no è una semplice fiat panda... è già tanto che c'è il code nella chiave
    - - - Codice Alpha - - -

Hai fatto la cazzata di lasciare le chiavi nell'auto e ti sei meritato che te la fregassero...
    Hai avuto una botta di c**o gigantesca e l'hai ritrovata (probabilmente avresti potuto vincere anche al superenalotto quel giorno)... fatto sta che ti sei risparmiato un bel po' di rogne, ma soprattutto di soldini da spendere...

che ti costa cambiare i blocchetti delle serrature? Ringrazia il cielo di non dover cambiare tutta l'auto, cazzo!!
    dovevi pensarci prima di lasciare l'auto incustodita e con le hciavi dentro...

[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    Hai fatto la cazzata di lasciare le chiavi nell'auto e ti sei meritato che te la fregassero...
    Hai avuto una botta di c**o gigantesca e l'hai ritrovata (probabilmente avresti potuto vincere anche al superenalotto quel giorno)... fatto sta che ti sei risparmiato un bel po' di rogne, ma soprattutto di soldini da spendere...

che ti costa cambiare i blocchetti delle serrature? Ringrazia il cielo di non dover cambiare tutta l'auto, cazzo!!
    dovevi pensarci prima di lasciare l'auto incustodita e con le hciavi dentro... [/supersaibal]
    come sei cattivo
    - - - Codice Alpha - - -

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    [supersaibal]Originariamente inviato da ISE
    La macchina l'ho ritrovata io...[/supersaibal]
    Quanto hai pagato al proprietario d'edicola per farti dare le informazioni?

[supersaibal]Originariamente inviato da codicealpha
    come sei cattivo [/supersaibal]
    non sono cattivo...sono realista!!

ringrazia il cielo di non dover ricomprare tutta la macchina, invece di risparmiare sui blocchetti delle serrature...

Se poi costano l'ira di dio tanto meglio... ti ricorderai più facilmente della cazzata che hai fatto!!

Permessi di invio