Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: nissan micra e costi

[supersaibal]Originariamente inviato da tony83
    ma le micra in generale consumano?

mi auguro di no.. [/supersaibal]

non parlavo in generale ma della micre 1000 che dovrebbe essere, visto l'anno, del tuo stesso tipo....ma se sei preoccupato devo pensare che ci fai molti km o è solo curiosità?
    Comunque spero che ti vada bene col consumo
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

Utente di HTML.it L'avatar di tony83
    [supersaibal]Originariamente inviato da Reika
    non parlavo in generale ma della micre 1000 che dovrebbe essere, visto l'anno, del tuo stesso tipo....ma se sei preoccupato devo pensare che ci fai molti km o è solo curiosità?
    Comunque spero che ti vada bene col consumo [/supersaibal]
    dipende..

le possibilità sono 2:

50 km tutti i giorni o anche molto di più

oppure

5 km tutti i giorni e poi proseguo con treno,metro e autobus

non è curiosità.. sono preoccupato

tu cosa faresti?
    Tony

dipende..

le possibilità sono 2:

oppure

tu cosa faresti? [/supersaibal]
    sono curioso..
    Tony

dipende..

le possibilità sono 2:

oppure

tu cosa faresti? [/supersaibal]

Di sicuro farei una prova....vedi in uno o due mesi quanto consuma e quanto invece sarebbe il costo del treno con qualche sciopero.
    Io feci 5 anni di auto poi 5 di treno ma considerando i miei orari spesso dovevo prendere l'auto poi ho ripreso la macchina...alla fine ho comprato un diesel....però era una clio 1200, poi la macchina ce l'hai e due mesi puoi tranquillamente farli di prova.

Di sicuro farei una prova....vedi in uno o due mesi quanto consuma e quanto invece sarebbe il costo del treno con qualche sciopero.
    Io feci 5 anni di auto poi 5 di treno ma considerando i miei orari spesso dovevo prendere l'auto poi ho ripreso la macchina...alla fine ho comprato un diesel....però era una clio 1200, poi la macchina ce l'hai e due mesi puoi tranquillamente farli di prova. [/supersaibal]
    la macchina mi è indispensabile per arrivare al treno che mi dista circa 5-7 km tra andata e ritorno... altrimenti arrivare a destinazione diventa più faticoso, più vincolante, più lungo..

però se potessi arrivare direttamente a lavoro evitando treno,metro e autobus credimi non esiterò a prenderla.. tutto stà a avere come si dice qua a Roma "er denaro" (€)
    GRazie ciao alla prossima..
    Tony

la macchina mi è indispensabile per arrivare al treno che mi dista circa 5-7 km tra andata e ritorno... altrimenti arrivare a destinazione diventa più faticoso, più vincolante, più lungo..

però se potessi arrivare direttamente a lavoro evitando treno,metro e autobus credimi non esiterò a prenderla.. tutto stà a avere come si dice qua a Roma "er denaro" (€)
    GRazie ciao alla prossima.. [/supersaibal]

Roma? Non ci avevo fatto caso....allora metti in conto anche il traffico per la strada che devi fare e soprattutto a che ora

Roma? Non ci avevo fatto caso....allora metti in conto anche il traffico per la strada che devi fare e soprattutto a che ora [/supersaibal]
    tu anche 6 di Roma?

Gran Raccordo Anulare (Anguillara - Zona Torrino)se confermo il lavoro li..

altrimenti (prob. Anguillara - zona quartiere Africano)

il traffico qui sulla cassia...

terribile!

Orario d'ufficio...

W il treno... :rollo:
    Tony

tu anche 6 di Roma?

Gran Raccordo Anulare (Anguillara - Zona Torrino)se confermo il lavoro li..

altrimenti (prob. Anguillara - zona quartiere Africano)

il traffico qui sulla cassia...

terribile!

Orario d'ufficio...

W il treno... :rollo: [/supersaibal]

:maLOL: :maLOL: l'amica di prima abita anguillara e lavora a Roma, per quella strada ti consiglio il treno, aldilà del consumo quella strada è impossibile in orario d'ufficio non arriveresti mai.
    Se esci alle 545 arrivi secoli in anticipo a lavoro se esci dopo le 6 non arrivi più, inoltre prima della cassia devi fare la braccianese che è assurda allo stesso modo.

:maLOL: :maLOL: l'amica di prima abita anguillara e lavora a Roma, per quella strada ti consiglio il treno, aldilà del consumo quella strada è impossibile in orario d'ufficio non arriveresti mai.
    Se esci alle 545 arrivi secoli in anticipo a lavoro se esci dopo le 6 non arrivi più [/supersaibal]
    Bè oddio...

Ho 23 anni, è ho sempre preso i mezzi, come sto facendo tutt'ora e ti posso garantire che sono "Esperto" di questa zona (cassia)..

Fino alle 7:20 circa il traffico non c'è o cmq è scorrevolissimo, ci metto un'attimo.. Dopo quest'ora fino alle 7:30 incomincia a formarsi il traffico.. dopo le 7:30 la cassia si forma un traffico intenso fino alle 9:30 / 10.00 dipende..
    cmq dopo una decina di fermate incomincia a scorrere.. questo per andare verso il centro..

Per andare verso Anguillara è l'incontrario dlle 18.00 fino alle 20.00 passate, ma ti garantisco che non è scorrevole, tutto completamente bloccato a quell'ora.. Questo fino all'uscita del G.R.A dove dopo incomincia forse a scorrere leggermente..forse riesco a evitare il traffico.. dipende dagli orari che dovrò fare..

Come vedi ho passato anni di incubi e ritardi.. e spero di non finire dalla padella alla brace..

Quanto riguarda G.R.A. non so come sia..
    Da provare.. (sarà un giorno "buttato al vento")..

La Braccianese la conosco ma non so quanto sia trafficata perchè per ora la faccio solo la domenica in orari normali.

Ciao alla prossima..
    Tony

Permessi di invio